Il Consorzio San Zeno per la prima volta sponsorizza una grande realtà sportiva, dopo aver sostenuto alcune piccole realtà locali, ha deciso di affrontare un importante passo nello sport scegliendo i colori gialloblù della BluVolley Verona esponendo il proprio marchio sui led luminosi durante i match casalinghi della Marmi Lanza Verona.
Il Consorzio San Zeno nasce da imprenditori con esperienza decennale. L’approfondita conoscenza della realtà e delle tecniche di movimentazione, unita all’alto livello di professionalità e competenza, fanno del Consorzio San Zeno una struttura commerciale affidabile che al servizio del cliente propone prestazioni di qualità, flessibilità e ottimizzazioni delle risorse, con lo scopo di soddisfare le esigenze dei propri clienti, sia per lavori continuativi che periodici con personale di elevata competenza.
I servizi offerti vanno dal facchinaggio generico o specializzato alla gestione magazzini, dall’archiviazione dati all’allestimento manifestazioni, eventi musicali e sportivi oltre che portierato e gestione parcheggi.
La sede operativa è situata a San Martino Buon Albergo (VR) e svolge la propria attività nelle province di Verona, Vicenza, Padova e su tutto il territorio del Triveneto.
“Siamo molto soddisfatti di continuare ad aggiungere nuovi sponsor che sostengano la nostra realtà – ha dichiarato il direttore generale di BluVolley, Stefano Filippi – nonostante il campionato sia già iniziato, stiamo continuando il lavoro iniziato con la definizione della campagna marketing ancora nello scorso giugno. I risultati continuano ad arrivare e in questo momento siamo particolarmente felici di tenere a battesimo a Consorzio San Zeno per la sua entrata nel mondo delle sponsorizzazioni sportive”.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con la Blu Volley – afferma l’amministratore unico del Consorzio San Zeno La Manna Ignazio – in quanto ci permette di godere di ottima visibilità sia nel palasport sia a livello mediatico, per tutto il campionato 2012/2013. Una squadra simbolo per la nostra città che abbiamo scelto di sostenere in quello che sarà con ogni probabilità una stagione ricca di successi”.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
La Marmi Lanza Verona è rientrata nella nottata dalla trasferta di San Giustino dove ha subito la sconfitta per 3-0. Per gli scaligeri è già ora di tornare in palestra con un obiettivo delicato, la sfida in anticipo televisivo con la Bre Banca Lannutti Cuneo sabato 17 novembre alle ore 17.30.
Domani, martedì, Meoni e compagni svolgeranno una doppia seduta di allenamento alternando il lavoro in sala pesi con il preparatore Luca Baratto alla tecnica con coach Bagnoli; lo stesso programma verrà svolto anche giovedì 15 novembre. Mercoledì consueto appuntamento con il Volley School poi nel pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 impegno sempre sul campo centrale del PalaOlimpia; allenamento pomeridiano anche venerdì dalle ore 16.30.
Sabato, giorno della settima giornata di andata, la Marmi Lanza svolgerà la rifinitura al mattino e poi alle ore 17.30 l’inizio della gara con la Bre Banca Lannutti Cuneo.

PREVENDITA ATTIVA PER VERONA-CUNEO, ULTIMI GIORNI PER ABBONARSI
Sabato 17 novembre alle ore 17.30 la Marmi Lanza Verona attende al PalaOlimpia la Bre Banca Lannutti Cuneo, la gara valida per la settima giornata della Serie A1 maschile si giocherà in anticipo per permettere la diretta di Rai Sport 1.
Per questa gara sono già attive le prevendite in sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia, tutti i pomeriggi dalle ore 15.30 alle ore 18.30, inoltre il giorno della gara la biglietteria aprirà alle ore 16.00.
Negli stessi giorni e orari sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale, domenica sarà l’ultima data utile per richiedere la tessera annuale.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona