La società Argos Volley assieme a tutta la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si stringe attorno al dolore dell’atleta Kay Van Dijk per la dolorosa scomparsa dell’amata mamma.

La signora Marjan è venuta a mancare nella mattinata dello scorso giovedì dopo tre anni di lotte e dolori contro un cancro alle ovaie che negli ultimi mesi velocemente ha preso il sopravvento. Ma Marjan, come sostiene Kay e per come abbiamo potuto conoscerla a Sora dove è venuta a fare il tifo per il suo campione a fine novembre, era una mamma super.

“Era una donna forte, che ha combattuto senza arrendersi mai e che, pur nella malattia, ha fatto tutto quello che voleva. Era molto impegnata nel sociale come volontaria da 25 anni e in questo suo viaggio nella malattia ogni giorno ha annotato su un diario tutti i suoi stati senza tralasciare nessun dettaglio affinché la sua esperienza possa essere utile a tutti quelli che vivono la stessa situazione”.

In questo triste momento la società Argos Volley può solamente essere vicina a Kay e a tutti i suoi cari e augurarsi che con l’esempio che la signora Marjan ha dato, papà Erik, Kay e Vesna, Lars ed Esther e tutto il resto delle famiglie Van Dijk e Aanstoot possano trovare la forza per affrontare il dolore del momento.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora