Si è conclusa venerdì scorso la prima fase, dedicata alla prelazione dei “vecchi abbonati”, della Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena stagione 2012/2013: “Giovani Campioni Divertenti”.
E sono stati tanti i tifosi gialloblù di Casa Modena che hanno rinnovato la tessera!
Da domani, martedì 24 luglio, presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna spazio ai nuovi abbonati o a chi vorrà cambiare settore o posto.
“Giovani, Campioni, Divertenti” e slogan scelto da Pallavolo Modena che
vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, c’è l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.
Tutti i dettagli su www.pallavolomodena.com.
Per info: 059/4821911
GLI IRRIDUCIBILI RICORDANO “BOVO”. Nel weekend appena passato una delegazione degli Irriducibili Gialloblu ha partecipato al torneo di beach volley Bovelix a Marina di Ravenna: torneo organizzato per ricordare il grande Vigor Bovolenta.
Tantissimi i campioni del mondo della pallavolo e gli amici di Bovo presenti sulla spiaggia del Bagno Obelix (la vittoria del torneo è andata a Zlatanov e signora con Lirutti e Leonelli).
Ed i tifosi modenesi degli Irriducibili Gialloblù erano presenti con la loro gigantografia di Bovo!