Comincerà da domani mattina, in sala pesi, la settimana di allenamenti della Pallavolo Molfetta. Smaltita la domenica biancorossa che ha dato a Cichello e Avellis le indicazioni sul lavoro da svolgere in settimana, l’orario dell’allenamento per Giosa e compagni è fissato, come di consueto, alle 16.30. Il coach biancorosso, con il suo staff, ha approfittato della giornata di riposo per rivedere a mente fredda la partita di ieri, analizzandola e tramutarla in allenamenti da svolgere. La settimana si concluderà con la gara valevole per la terza giornata di campionato: Molfetta sarà impegnata nella sua seconda trasferta stagionale al PalaDelMauro di Avellino, per affrontare i neroverdi della Sidigas Atripalda, vittoriosi ieri sera nelle Marche contro il Potenza Picena. Giovedì, il punto della situazione, sarà tracciato nella video intervista al libero Marco Rizzo

I FEDELISSIMI ORGANIZZANO LA TRASFERTA DI AVELLINO.
I Fedelissimi organizzano un pullman per la partita Atripalda-Molfetta di domenica 21 pv. La quota di partecipazione ammonta ad €19, comprensiva di biglietto d’ingresso al palazzetto. La partenza è fissata per le ore 14.30 di Domenica dal PalaPoli. Per informazioni o per prenotare il proprio posto è possibile chiedere info presso il PalaPoli, da domani.

IL BIANCOROSSO. Ha fatto il suo esordio ieri sera al PalaPoli, il primo dei dodici numeri speciali de “Il Biancorosso-Speciale Volley”. Testata storica creata dal nostro corrispondente della Gazzetta dello Sport Francesco Verdesca, durante gli anni gloriosi della Molfetta Sportiva di calcio, la fanzine ha lo scopo di informare il pubblico del PalaPoli sugli avvenimenti della Pallavolo Molfetta. La redazione degli articoli oltre all’Ufficio Stampa è affidata anche ai nostri corrispondenti delle diverse testate che seguono la Pallavolo Molfetta in questo campionato di Serie A2.

GIOVANILI.Con tre vittore e una sconfitta è partita la stagione agonistica dei ragazzi della Pallavolo Molfetta. Sconfitta la prima divisione, l’Under 19 e le due squadre Under 17 hanno vinto per 3-0 rispettivamente contro Cerignola, Modugno e Ruvo. Nel frattempo, la Società tiene a far sapere che sono state formalizzate le iscrizioni di due formazioni al Campionato Under 15.

Ufficio Stampa Pallavolo Molfetta