Domani alle ore 18 la Marmi Lanza torna al PalaOlimpia per una nuova sfida della massima serie, questa volta è il turno della BCC-NEP Castellana Grotte allenata da Flavio Gulinelli, si trova a quota un punto nella classifica generale dopo aver perso con Cuneo, Macerata, Perugia e Modena.
L’ultima sfida tra i due club risale al 30 gennaio 2011 quando l’allora opposto gialloblù Michal Lasko venne premiato MVP del match, trascinatore dei suoi che conquistarono il match per 3-1, sulla panchina di Verona sempre coach Bagnoli che anche stamattina ha lavorato con la squadra per preparare al meglio la quinta giornata di andata.
I precedenti sorridono al club scaligero con 5 successi su 6 match disputati, in campo domani c’è solo l’ex Michal Rak che giocò la gara del 30 gennaio agli ordini di coach Gulinelli; e proprio l’ex Rak domani con due ace raggiungerebbe in regular season le 200 battute vincenti, mentre all’opposto gialloblù Mauro Gavotto con soli 3 punti supera quota 6500.
Dirigono l’incontro il 1° arbitro Vagni Ilaria di Perugia e il 2° arbitro Padoan Fabrizio di Chioggia (VE).
GLI APPUNTAMENTI IN RADIO PER LA MARMI LANZA
RADIO RCS: Sabato 3 Novembre consueto appuntamento con Tuttovolley Verona condotto da Roberto Pintore, sulle tre frequenze( 101.500; 98.600 e 91.400 ) di Radio RCS l’onda veronese dalle ore 20.30.
Nel corso della puntata cronache, risultati , interviste e commenti da tutti i palazzetti dove giocano le compagini veronesi di serie A, B, C e D maschili e femminili.
Ampio spazio a Marmi Lanza Verona con le anticipazioni di coach Bruno Bagnoli sulla partita di Domenica tra Verona e Castellana Grotte, fischio d’inizio alle ore 18 al PalaOlimpia. La quinta giornata di andata degli scaligeri sarà seguita con la radiocronaca in diretta a partire dalle ore 17,50 affidata a Riccardo Fiori su RCS.
COLLEGAMENTI CON LATTEMIELE: Domenica 4 novembre Marco Caronna condurrà la diretta di “Set&Note” direttamente dal Palasport di Trento per raccontare in occasione della 5a giornata il big match tra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo. Il conduttore nel corso della trasmissione si avvarrà della preziosa collaborazione degli inviati Gianluca Pascucci e Daniele Bontempo, che seguiranno rispettivamente da Macerata e Verona le sfide tra Cucine Lube Banca Marche Macerata – Andreoli Latina e Marmi Lanza Verona – BCC-NEP Castellana Grotte.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it
BABY ROOM UN SERVIZIO PER I PICCOLO TIFOSI
Anche in questa stagione è sempre disponibile la Baby Room, lo spazio giochi dedicato ai piccoli tifosi gialloblù. Mentre i genitori potranno gustarsi i match di Meoni e compagni, i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia durante il match Verona-Castellana (fischio d’inizio alle ore 18), ai giovani gialloblù è riservato uno spazio creato ad hoc allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito del Baby Time Bernstein un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù. Scopri un soffice mondo tra fiabe e realtà su www.nidobabytime.com
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona