Dal prossimo 17 agosto la M. Roma Volley metterà in vendita gli abbonamenti per la stagione agonistica 2011 – 2012. Chi desidera acquistare il titolo d’accesso al Palazzetto dello Sport potrà farlo presentandosi presso la sede operativa di via Martino Longhi 2 (Piazza Mancini) telefonando allo 06 3217112 oppure rivolgendosi agli abituali punti di vendita del circuito Green Ticket
Il club neroverde ha deciso di aprire il parterre, nella zona solitamente occupata dai Vip, al proprio pubblico. Per la prima volta, rispetto agli anni passati, sarà dunque possibile seguire i match ad un prezzo assai conveniente ed essere a due passi dai propri beniamini.
Ancora una volta la società ha deciso di lasciare invariato il costo dell’abbonamento per gli altri settori.

Questi i prezzi degli abbonamenti:

Parterre numerato: prezzo unico 180 euro
Tribuna numerata: intero 100 euro, ridotto 70 euro.
Posto non numerato: intero 70 euro, ridotto 50 euro.

A queste cifre va, ovviamente, aggiunto il diritto di prevendita.

Si ricorda che avranno diritto alla riduzione i ragazzi under 16, gli over 65 ed i tesserati Fipav in possesso di una documentazione che attesti il diritto alla riduzione.

L’altra succulenta novità riguarda le “promo abbonati”, particolari agevolazioni riservate ai tifosi che hanno acquistato il titolo d’accesso stagionale. Per loro (abbonati parterre e tribuna numerata), in base all’accordo raggiunto con la società editrice Medianet, sarà a disposizione il magazine “Pallavolo Supervolley”, la rivista a tiratura nazionale esclusivamente dedicata al volley, ai suoi campioni, ai suoi vari personaggi. Chi acquista un abbonamento per il parterre riceverà la copia cartacea del giornale, all’indirizzo di casa, chi, al contrario, acquisterà l’abbonamento della tribuna numerata riceverà il mensile in formato elettronico al suo indirizzo mail, che dovrà indicare al momento della sottoscrizione.

E non è finita: a tutti gli abbonati, sia di posto numerato che non numerato, verrà regalata una t-shirt presso il “corner merchandising”, che sarà allestito all’interno del Palazzetto dello Sport in occasione delle gare interne, acquistando un prodotto della linea ufficiale M. Roma Volley che sarà realizzata in collaborazione con gli sponsor tecnici Macron e Mizuno.