La Marmi Lanza Verona è rientrata questo pomeriggio in palestra dove prosegue la preparazione in vista dei play off, gli scaligeri giovedì 7 aprile scenderanno in campo a Cuneo contro la formazione Campione d’Italia in carica. La gara inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta web Sportube.tv, per i due club sarà la sfida numero 16, la prima in assoluto in un play off scudetto, Cuneo e Verona si incontrarono invece nella Final Eight di Coppa Italia sul campo neutro di Mantova il 29 gennaio 2009, il risultato quella sera fu a favore dei cuneesi allora guidati da Silvano Prandi. Nei 15 match disputati Verona ha conquistato 5 vittorie, l’ultima risale all’esordio in campionato nella stagione 2009-2010 in trasferta con la Bre Banca questa volta guidata dall’ex gialloblù Alberto Giuliani mentre in gialloblù c’era sempre Bruno Bagnoli.
La Marmi Lanza non dovrà affidarsi ai numeri dei precedenti quanto alla voglia di mettere in luce le doti dimostrate in questo campionato, ogni atleta con la propria unicità e poi come gruppo e squadra in grado di superare le avversità, in grado di vincere a Trento, in grado di raggiungere i play off in settima posizione con una giornata di anticipo.
Ai play off non prenderà parte lo schiacciatore della Bre Banca Simone Parodi che ha subito domenica un grave infortunio al ginocchio, è Nereo Destri Presidente BluVolley Verona ad esprimere a nome della città la propria solidarietà: “Tutta la Società e i tifosi desiderano rivolgere un grande in bocca al lupo a Simone Parodi, senza di lui i play off perdono uno dei giocatori più importanti e spettacolari. A Verona lo ricordiamo con tantissimo affetto, si è fatto apprezzare certamente per le sue qualità di atleta ma anche per educazione e simpatia inconfondibili, gli auguriamo di poter tornare al più presto in campo!”.
Il Presidente guarda con soddisfazione ai play off e invita il pubblico veronese ad assistere ad un appuntamento tanto prestigioso: “La Marmi Lanza Verona per la quarta volta nella propria storia ha raggiunto i play off, quest’anno in settima posizione migliorandosi ancora rispetto alla scorsa stagione, siamo contenti di questo nuovo traguardo e desideriamo onorarlo al massimo, andremo a Cuneo con grinta e caparbietà per poi viverci al massimo davanti al nostro pubblico l’impegno di gara 2 di domenica 10 aprile. A Lasko e a tutta la squadra chiediamo di dare il cento per cento, ma la Società è già certa che sarà così”.
Domani Lasko e compagni si trasferiranno già a Cuneo dove svolgeranno un allenamento in orario serale, poi giovedì l’attesa gara 1, intanto chi non prenderà parte alla trasferta già si prepara per gara 2 in programma domenica 10 aprile alle ore 18.00.
La BluVolley ricorda che per acquistare i biglietti è necessario seguire le seguenti istruzioni: la vendita si effettuerà in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia domani dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.30, tutta la prossima settimana verrà osservato lo stesso orario di vendita, si ricorda che il diritto di prelazione per i numerati scadrà mercoledì 6 aprile alle ore 18.30, dopodichè TUTTI i posti numerati non confermati verranno messi in vendita.
Solo per gli abbonati numerati è possibile confermare il proprio posto durante la prelazione e approfittare di prezzi molto agevolati, di seguito riportati:
– tribuna numerata : 10 euro (ai non abbonati costerà 16 euro);
– tribuna numerata ridotta: 7 euro (10 euro per i non abbonati);
Gli abbonati degli altri settori potranno godere di un prezzo speciale acquistando i biglietti, previa esibizione dell’abbonamento stagionale, ai seguenti prezzi:
– posto distinto: 7 euro (12 euro per i non abbonati)
– posto distinto ridotto: 5 euro (7 euro per i non abbonati)
– posto curva o anello superiore: 5 euro (10 euro per i non abbonati)
– posto curva o anello superiore ridotto: 2 euro (7euro per i non abbonati)
– posto junior: 2 euro
Seguono i prezzi dei biglietti per i non abbonati: biglietto numerato intero euro 16, numerato ridotto euro 10 (valido per le persone nate tra il 1999 e il 1992-quindi tra gli 11 e i 18 anni ) , posto distinto euro 12, distinto ridotto euro 7, curva e anello superiore 10, curva ridotta 5 (valido per le persone nate tra il 1999 e il 1992 – quindi tra gli 11 e i 18 anni ) e gli Over 65, junior euro 2 (valido per le persone nate nel 2000-01-02-03-04 -da 6 a 10 anni). Ingresso gratuito per le persone nate nel 2006 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Per chi viene da fuori Verona si potranno acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.
BLUVOLLEY VERONA – BANCA POPOLARE DI VERONA -Ag. DOMEGLIARA
Codice IBAN IT49H0518859820000000008443
INFO: telefonando in sede allo 045-8102079
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona