Il regista della Marmi Lanza Verona Marco Meoni sta trascorrendo le sue vacanze estive organizzando un torneo a cui ha dato il nome: TorMeo! Marco ci racconta questa fase preparativa e invita gli amici della pallavolo e tutti gli sportivi che vogliono trascorrere un weekend di festa. Il TorMeo (4X4 misto) si terrà sabato 23 e domenica 24 luglio a Porto Recanati.

Come è nata l’idea del TorMeo?
L’idea nasce dal mio amore per questo sport, e per la consapevolezza di chi lo vive solo ed esclusivamente come passione e momento aggregativo, diversamente da me che ne ho fatto una professione. E’ la seconda edizione del TorMeo che organizzo, mi auguro siano solo le prime di una lunga serie.

Come proseguono le iscrizioni?
A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni siamo a 40 squadre (180 ragazzi), le aspettative sono alte, vorrei superare i 300 più iscritti per questo stiamo facendo una grande pubblicità all’evento.

Ci sono nomi “importanti”?
I nomi “importanti” ci saranno, ma parteciperanno come visitatori e non come giocatori, verranno al TorMeo Cisolla, Wijsmans il mio compagno di squadra Lorenzo Smerillli e altri, ci sono poi amici della nazionale tipo Lasko e Bari che non vorrebbero mancare.

Quale sarà la tua partecipazione?
Non giocherò in nessuna squadra, perché cercherò di fare in modo che tutto scorra nella migliore delle maniere, per un giorno mi trasformerò in un tecnico per una “lezione/allenamento” per palleggio e palleggiatori, sia sotto l’aspetto tattico che tecnico!
Ho scelto di legare questo evento direttamente a me, anche per questo cercherò di far di tutto per far stare al meglio le persone, la fase organizzativa non è facile, ma sto facendo del mio meglio.

Hai avuto risposte dall’ambiente veronese?
Certo! Giocando a Verona ho avuto modo di conoscere un sacco di nuovi amici, inoltre il greenvolley è un’attività estiva molto praticata da queste parti, parteciperanno diverse squadre, li aspetto volentieri!

Lancia un messaggio a chi non si è ancora iscritto, perché non mancare?
Venire al TorMeo vuol dire vivere un week end diverso dagli altri, in compagnia e nello sport, si mangia, si beve, si balla e si gioca a volley nella più divertente e spensierata maniera. Il tutto a 200 metri dal bellissimo mare della riviera del Conero. Chi vuole può campeggiare gratuitamente presso i campi e utilizzare docce e spogliatoi della struttura.
Sarà una vera e propri festa e un bel modo per stare insieme, visitare luoghi che sono magari al di fuori dalle classiche rotte “turistiche” ma come Leopardi ha più volte sottolineato sono luoghi di una bellezza poetica, e poi…ci sono io 😉

Vi aspetto, Meo

Per informazioni visitare www.marcomeoni.it
email: tormeostaff@yahoo.it
tel: 3497737011