Neanche il tempo di riprender fiato dalla trasferta in terra sicula che i ragazzi del presidente Cicchetti sono chiamati a scendere in campo contro la vicecapolista: la Phyto Performance Padova.

La corazzata veneta approda nel fortino pentro reduce dalla vittoria al tie-break contro Reggio Emilia. I patavini sono una delle candidate più accreditate al salto diretto di categoria ed hanno appena due pundi di distacco da Ravenna.

Versa in una situazione non facile la Geotec Isernia in questo frangente di campionato, anche se, come spiega lo stesso capitano bianco azzurro Rodman Valera: “Può succedere che ci sia un calo, il campionato quest’anno è iniziato in ritardo, così abbiamo giocato ben 15 partite in meno di 2 mesi e mezzo, con numerosi incontri infrasettimanali. Ben 7 volte abbiamo disputato il tie-break, l’impegno e le energie profuse sono tante e non è facile mantenere un ritmo costante: è possibile avere una battuta d’arresto. Ciò non toglie che la voglia di tornare a vincere sia tanta, stiamo lavorando al meglio per prepararci ad affrontare Padova.” Poi “El Tiburon” chiama a raccolta il popolo bianco azzurro: “Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi, sono loro la nostra fonte di energia: trasformano il Palafraraccio in un’arena! E’ sempre una bellissima emozione giocare sotto il loro calore”.

Uff.Stampa Fenice Volley Isernia