Per il palleggiatore e il centrale dell’Acqua Paradiso Monza Brianza si tratta di un ritorno in nazionale dopo i recenti mondiali. “Sono molto contento di questa importante opportunità – afferma Dragan Travica – e sono pronto di affrontare al meglio quest’occasione. La World League è una competizione bella e prestigiosa e non vedo l’ora di farla. Ritroverò Mauro Berruto e sono sicuro che sarà stimolante lavorare nuovamente con lui.”
Gli fa eco Simone Buti: “Sono assolutamente felice di ritornare in nazionale. Possono sembrare frasi scontate, ma è così. Per me è il secondo anno consecutivo e un rappresenta un grande obiettivo raggiunto. Il progetto di Berruto è allettante, ha convocato tanti giocani per questa World League e sono orgoglioso di farne parte.”
ALZATORI: Baranowicz (Asseco Resovia – POL), Boninfante (Sisley Treviso), Falaschi (BCC Nep Castellana Grotte), Travica (Acqua Paradiso Monza Brianza).
OPPOSTI: Lasko (Marmi Lanza Verona), Sabbi (Geotec Isernia), Vettori (Club Italia).
CENTRALI: Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia), Birarelli (Itas Diatec Trentino), Buti (Acqua Paradiso Monza Brianza), Cester (Rpa-Luigibacchi.it San Giustino), De Togni (Sisley Treviso), Mazzone (Club Italia), Patriarca (BCC-Nep Castellana Grotte).
SCHIACCIATORI: Della Lunga (Itas Diatec Trentino), Dolfo (Energy Resources Carilo Loreto), Kovar (Sisley Teeviso), Maruotti (Sisley Treviso), Parodi (Bre Banca Lannutti Cuneo), Rosso (Phyto Performance Padova), Savani (Lube Banca Marche Macerata), Zaytsev (M.Roma Volley).
LIBERI: Bari (Itas Diatec Trentino), Colaci (Itas Diatec Trentino), De Pandis (Yoga Forlì).
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it