Tutto pronto per la sfida di domani contro la Marmi Lanza Verona. L’Acqua Paradiso Monza Brianza, dopo la seduta di allenamento pomeridiana, partirà alla volta della città scaligera. L’ottava di ritorno della serie A Sustenium per gli arancio blu è una vera e propria sfida Play Off. Entrambe reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato e distanziate di soli due punti una dall’altra in classifica (Monza Brianza 31, Verona 29).

“Domani sarà una partita fondamentale per la posizione in classifica e di conseguenza per i Play Off – commenta il tecnico Luca Montivisto poi il risultato contro Castellana Grotte, questa non è di certo la condizione migliore, ma abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa il miglior risultato. Contro Verona, dobbiamo e vogliamo dimostrare che non siamo gli stessi che hanno giocato contro Castellana, ma quelli che hanno vinto contro Treviso e Macerata. Per il lavoro di questa settimana, invece, sono molto soddisfatto”.

Il capitano Marco Molteni andrà invece a caccia di record. 10 attacchi vincenti separano lo schiacciatore di Desenzano da quota 2500 in Regular Season.

Classifica
Itas Diatec Trentino 58, Bre Banca Lannutti Cuneo 47, Lube Banca Marche Macerata 44, Sisley Treviso 39, Casa Modena 32, Acqua Paradiso Monza Brianza 31, Marmi Lanza Verona 29, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 26, Copra Morpho Piacenza 25, M. Roma Volley 24, Tonno Callipo Vibo Valentia 24, Andreoli Latina 20, BCC-NEP Castellana Grotte 15, Yoga Forlì 6

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it