Cresce l’attesa per Gara 2 dei Quarti di Finale Play-Off: domani, sabato 9 aprile, al PalaCasa Modena va infatti in scena Casa Modena-Acqua Paradiso Monza Brianza, secondo atto della serie. Monza è in vantaggio 1-0 in virtù della vittoria 3-1 in Gara 1 di mercoledì.
Oggi la squadra al PalaCasaModena e nel gruppo c’era anche Luis Diaz: lo schiacciatore venezuelano è reduce da una distorsione alla caviglia (rimediata durante l’allenamento di mercoledì 16 marzo), ha svolto con i compagni solo un paio di allenamenti e domani tornerà per la prima volta a referto.
“Oggi è il 23° giorno dopo l’infortunio – spiega proprio Luis Diaz – E’ stata una brutta distorsione, ho lavorato tanto a parte, ogni giorno, e devo ringraziare lo staff medico, atletico e fisioterapico. Oggi mi sento meglio, ma ho ancora fastidio, non so dire esattamente a che punto sono perché mi sono allenato realmente molto poco con la palla e con i compagni: posso solo dire che ho una gran voglia di vivere i Play-Off ed di aiutare la squadra! I Play-Off sono la parte più bella della stagione, ci siamo guadagnati questo momento, sappiamo il nostro valore: dobbiamo e vogliamo dimostrarlo in campo! Domani per noi è una partita importantissima. Monza, bisogna ammettere, sta giocando molto bene, organizzata e con un atteggiamento molto aggressivo. Noi domani dobbiamo scendere in campo con grandissima concentrazione fin dal primo pallone, anzi fin dal riscaldamento! Come detto: noi sappiamo quello che dobbiamo fare, serve tranquillità e concentrazione per metterlo in pratica”.
VOLLEY IN BICI: BIGLIETTI A 5 EURO. Visto l’ottimo successo che l’iniziativa ha riscosso domenica scorsa, Pallavolo Modena anche sabato propone “VOLLEY IN BICI”: a tutti coloro che arriveranno in bicicletta al PalaSport verrà offerta la possibilità di acquistare un biglietto di gradinata a 5 Euro (anziché 12).
Alle biciclette verrà riservata un’area apposita del parcheggio del PalaCasaModena e verrà consegnato un coupon per acquistare il biglietto a 5 Euro.
BIGLIETTI. Sabato i botteghini del PalaCasaModena saranno aperti dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 ad inizio gara.
Questi i prezzi dei biglietti:
Curva Ghirlandina: 10 Euro (* Ridotto 8)
Gradinata: 12 Euro (** Ridotto 10)
Parterre: 16 Euro (** Ridotto 14)
* Ridotto Curva Ghirlandina fino ai 20 anni non compiuti
** Ridotto Gradinata e Distinti Parterre fino ai 18 anni non compiuti
I bambini fino ai 10 anni compresi entrano gratis
Per informazioni 059/4821911
TV E RADIO. Gara 2 sarà trasmessa sabato dalle 16 in diretta televisiva su RaiSport 1 ed in diretta radiofonica su Radio Bruno (103.8 ed in streaming su www.radiobruno.it)