“Quella contro Latina è stata una partita vera, per nulla semplice. L’Andreoli ha un organico che era stato creato per raggiungere i play off. La dodicesima posizione in classifica non le rende merito e ha voluto far vedere che meritava qualcosa di più. “A parlare è Andrea Sartoretti, Direttore sportivo della RPA-LuigiBacchi.it San Giustino, il giorno dopo la conquista dei playoff. “ Per noi è stato un incontro complicato, abbiamo dovuto condurlo dall’inizio alla fine con un terzo set decisamente impegnativo. Non ci è stato regalato nulla. Abbiamo voluto e meritato anche questa vittoria. Ed ora ci concentriamo su Trento”. Per Finazzi e compagni si è chiusa la stagione regolare, ma la stagione pallavolistica continua con un impegno arrivato al termine di un percorso che ha entusiasmato tutti, a partire dai tifosi sempre più coinvolti e veri trascinatori negli impegni al Palakemon. Il prossimo appuntamento a San Giustino è di quelli che hanno il profumo dell’evento, in primo luogo perché il sestetto di Zanini giocherà i playoff nella stagione che chiedeva, ad inizio campionato solo la salvezza; e poi perché il Palakemon aprirà nuovamente le porte ad una squadra che, per la terza volta consecutiva, si è laureata Campione d’Europa: l’Itas Diatec Trentino. Domenica 10 aprile, nei quarti di finale per la conquista dello scudetto, andrà in scena la pallavolo stellare!

Il club altotiberino ricorda che, per i playoff, non sono più validi gli abbonamenti, non sono previsti accrediti e ingressi omaggio.

Di seguito i prezzi dei biglietti per le partite dei playoff

– POLTRONCINE NUMERATE BLU : EURO 20

– INGRESSO UNICO ALTRI SETTORI : EURO 15

– RIDOTTO ALTRI SETTORI : EURO 10 (solo RAGAZZI 14-18 ANNI e OVER 65)

La prevendita sarà effettuata da oggi, lunedì 4 aprile fino a venerdì 8, tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20 esclusivamente presso la sede del palazzetto di San Giustino; sabato 9 aprile, invece, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 20; domenica 10 dalle ore 9 alle 12.30.

Paola Costantini
Addetto stampa
Umbria volley