Appuntamento questa mattina presso la Direzione Generale di D.A.S. (Difesa Legale) per la presentazione del nuovo centrale della Marmi Lanza Verona Daniele Postiglioni; la conferenza ha inoltre voluto sottolineare il rinnovato accordo di sponsorizzazione per il settimo anno consecutivo proprio della D.A.S.
Il benvenuto è del Dottor Roberto Grasso -Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia, che ha sottolineato l’amicizia che ormai lega l’Azienda alla BluVolley che partecipa come sponsor da sette anni. Grasso ha ricordato che in tempi brevi sarà inaugurata la nuova prestigiosa sede dove attende di incontrare la squadra.
Luca Bazzoni a nome della BluVolley ha ringraziato la D.A.S. per l’ospitalità e per il sodalizio che si è ancora una volta rinnovato con molto piacere, a Postiglioni una calorosa stretta di mano per accoglierlo nella sua nuova città.
Il direttore generale Gabriele Cottarelli ha poi voluto abbinare “l’impegno nel campo assicurativo di D.A.S. con il fatto che Postiglioni sia un’assicurazione per la nuova Marmi Lanza, un ragazzo che ha voglia di giocarsi il suo posto da titolare, che ha voglia di fare ed è pronto a combattere per la serie A che mai prima ha vissuto. Abbiamo una squadra con grande potenziale di crescita, Daniele porterà sicuramente un contributo all’intero team e in particolare nel suo reparto”.
Daniele Postiglioni, classe 1980, 203 centimentri, si presenta subito con allegria: “Sono Nano e dopo una vita di provini iniziati a diciotto anni, oggi sono contento di vivere la massima serie con la Marmi Lanza. Ho già potuto fare alcune visite al centro storica e anche al lago, è una città vivibile e stupenda, già le prime sensazioni sono state ottime. Per quanto riguarda il campo ritroverò con piacere l’amico Marcus Popp con cui ci siamo già sentiti e Patriarca con cui mi sono confrontato nelle ultime stagioni, ho poi grande voglia di stringere la mano, conoscere e soprattutto giocare con Marco Meoni, per me è un vero onore. Sono arrivato a Verona con qualche giorno di anticipo rispetto ai miei compagni perché volevo farmi trovare già in buon forma per il raduno, ora attendo lunedì per conoscere il resto del gruppo”.

D.A.S. e BLUVOLLEY ANCORA INSIEME
D.A.S. Assicurazioni, compagnia leader in Europa specializzata nella Tutela Legale, rinnova per la settima volta, il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona.
La compagnia, come partner ufficiale, è presente con il logo sui pantaloncini da gara della squadra, sulla divisa da riscaldamento e a bordo campo, inserendo il marchio aziendale nei led luminosi situati lungo il terreno di gioco. Inoltre D.A.S. conferma il suo impegno verso i sostenitori della Marmi Lanza, permettendo agli abbonati di usufruire di uno sconto speciale su Difesa Famiglia, la copertura di tutela legale per tutto il nucleo familiare.
Ma l’intervento di DAS Assicurazioni non si ferma qui: come negli anni scorsi, per due partite sarà il “match sponsor”, “vestendo” il PalaOlimpia con vivaci coreografie, e distribuendo al pubblico numerosi gadget personalizzati.
Stefano Filippi, Condirettore Generale di BluVolley Verona, commenta: “Siamo contenti di questa collaborazione importante e proficua che da anni ci lega a D.A.S. e che premia anche tutti i nostri tifosi con queste giornate promozionali in cui l’Azienda diventa match sponsor al PalaOlimpia, un’iniziativa che certo farà conoscere ancora di più la loro importante realtà nel nostro territorio e tra i nostri appassionati”.
Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia approfondisce le ragioni del rinnovo della partnership “D.A.S. e Marmi Lanza sono entrambe delle realtà vincenti nel panorama nazionale e radicate sul territorio veronese, che hanno fatto del gioco di squadra, della professionalità e dell’impegno, le caratteristiche distintive del proprio operato. Proprio per questo legame, D.A.S. continua a sostenere la squadra con la certezza di poter condividere ancora grandi successi”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona