Milan Lizala da “tentazione” a colpo di mercato.
Il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha ufficializzato nel cuore del pomeriggio di ieri quest´ultima trattativa che ha permesso alla Ngm Mobile Lupi di assicurarsi un ventenne di buone prospettive.
Lizala attaccante ricettore slovacco, nato nel gennaio del 1991, è giunto una quindicina di giorni fa nella “capitale del cuoio e delle pelli” per un periodo di prova ai “Lupi” i quali, dopo averlo valutato in allenamento ed in occasione di due amichevoli ufficiali, hanno sciolto gli ultimi indugi definendo la trattativa.
Soddisfatto l´atleta che sarà in campo da “lupo” a tutti gli effetti mercoledi pomeriggio (ore 18,30) in occasione del match di ritorno col Città di Castello, dopo aver disputato proprio nel tiferno il suo primo match in casacca biancorossa e, successivamente, sabato scorso al PalaParenti col Genova.
Il ventenne schiacciatore è stata la classica “tentazione” di fine mercato per il sodalizio di piazza Matteotti ed è giunta inattesa ed imprevista, mettendo parzialmente in difficoltà la dirigenza, pronta ad analizzare attentamente il tutto prima di prendere una decisione definitiva.
Ma, a certe “tentazioni”, difficilmente si può rinunciare ed ora mister Cannestracci può contare su un uomo in più in rosa.

Marco Lepri – Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi