Cinque giorni dopo il primo esame (vincente) in quel di Busnago, contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza, l’Edilesse Conad di Hugo Conte torna in campo per un altro test amichevole contro una formazione della massima serie. Ancora in trasferta, ma questa volta in quel Pala Costa di Ravenna che i gialloneri ben conoscono per averci giocato nelle ultime due stagioni di serie A2.

C’è la sfida alla CMC Ravenna di Antonio Babini, con porte aperte agli appassionati e la prima battuta prevista per le ore 18.15. Una trasferta che rievoca ricordi dolci e amari, anche se in questo caso trattasi solo di amichevole che può dare sì indicazioni importanti, ma che non vale i 3 punti. La vittoria con Monza (3-1) ha dato ulteriore slancio e morale ad una Edilesse Conad che pare aver cominciato con il piede giusto la propria stagione, quando ormai mancano meno di 20 giorni all’inizio del campionato.

Anche a Ravenna squadra al completo, eccezion fatta ovviamente per Aurelio Inserra che seguirà il gruppo ma non è ancora pronto per tornare immediatamente in campo. Orduna-Casadei, Gallotta-Ippolito, Luppi-Aurelio, Peli il libero e il resto della truppa composto da Bigarelli e Rigoni in banda, Tondo opposto, Goi libero e Dall’Olio palleggiatore.

Una sfida che avrà il suo “ritorno” dopo due settimane esatte, mercoledì 21 settembre al Pala Bigi. La settimana dei gialloneri, eccezion fatta ovviamente per la giornata dell’amichevole in terra ravennate, è rimasta la solita: doppio allenamento tra il centro fitness Virgin Active e il Pala Bigi, con i classici allenamenti pomeridiani dalle ore 17.00 alle 19.00.

In occasione degli allenamenti del martedì e del giovedì, lo ricordiamo, c’è la possibilità di abbonarsi alle 15 partite casalinghe di campionato presentandosi ai botteghini del Pala dalle ore 18.00 alle 19.00. In ogni caso, è sufficiente contattare il club giallonero alla mail volleycavriago@libero.it oppure ai numeri di telefono 3483613226 (Lorena) o 3355613851 (Mimma) per info e prenotazioni delle tessere.

La quarta settimana di lavoro dell’Edilesse Conad si concluderà con il Trofeo delle Stelle, torneo amichevole in programma a Carpi domenica 11 settembre.