Per la Nuova Campagna Abbonamenti del Campionato di Serie A1 della MARMI LANZA VERONA la Fipav Verona e la BluVolley presentano una nuova e sempre più vantaggiosa convenzione per le Società Veronesi.
Come nella scorsa stagione la prima agevolazione riguarda gli abbonamenti del settore curva e anello superiore e del settore distinto non numerato:
a) con l’acquisto di 5 abbonamenti la Società avrà diritto ad 1 abbonamento in omaggio (5+1) ,
b) con l’acquisto di 10 abbonamenti avrà diritto a 3 abbonamenti omaggio (10+ 3)

Inoltre la Fipav Verona premia con ulteriori agevolazioni le 15 Società affiliate che acquisteranno più abbonamenti:
a) alle prime tre classificate nell’acquisto degli abbonamenti verranno esentate le iscrizioni a due campionati giovanili per la stagione 2012/2013
b) alle quattro società che si classificheranno dal 4° al 7° posto compreso verrà esentata l’iscrizione ad 1 campionato giovanile per la stagione 2012/2013
c) alle società classificate dall’8 al 15 posto verranno riconosciuti premi in materiale tecnico
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti in sede della BluVolley Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia, 1) dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì, sarà inoltre necessario compilare il modulo Fipav, completo in ogni sua parte e vidimato dalla società stessa, per accedere alla premiazione del Comitato Provinciale.
Il condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi ha spiegato così la nuova iniziativa: “La proposta aggiuntiva che ha fatto il Comitato Provinciale, presieduto da Stefano Bianchini, è assolutamente innovativa e meritevole. A mia memoria nessun altro Comitato Provinciale ha collaborato in maniera così diretta e propositiva nei confronti delle proprie società associate per agevolare gli abbonamenti al massimo Campionato. Ora tutte le società Fipav potranno godere sia delle nostre agevolazioni, sia di quelle della Federazione stessa, per cui il vantaggio è veramente incredibile. A nome della BluVolley desidero ringraziare sia il Presidente Bianchini, sia tutto il direttivo del Comitato Provinciale, per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti.”
Stefano Bianchini Presidente del Comitato Provinciale ha poi sottolineato: “La realtà della Marmi Lanza Verona che da dieci anni partecipa al Campionato Nazionale Maschile è un vanto per la nostra città e soprattutto per il nostro movimento. La Marmi Lanza è punto di riferimento per le ragazze e i ragazzi che si avviano al nostro bellissimo sport e con i suoi giocatori e con il clima positivo che trasmette ha sempre accresciuto il desiderio di assistere alle partite domenicali del PalaOlimpia. Per questo il Comitato Provinciale vuole partecipare attivamente premiando le Società sportive che sceglieranno di acquistare gli abbonamenti per sostenere il volley gialloblù di Serie A1, tanto a tutti i tesserati una nuova e vantaggiosa opportunità. Desidero inoltre fare a nome di tutta la pallavolo veronese un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di coach Bagnoli per la nuova stagione, ormai vicinissima”.

DOMANI CONFERENZA STAMPA ALL’HOTEL LEOPARDI
BluVolley Verona è lieta di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione della partnership con CIELLE e l’incontro con gli schiacciatori gialloblù Mitja Gasparini e Marcus Popp.
La conferenza si terrà domani venerdì 22 settembre alle ore 11.30 presso l’Hotel Leopardi (Via Leopardi, 16).
Saranno presenti: Luigino De Lazzari -Presidente CIELLE, Gabriele Cottarelli Direttore Generale BluVolley Verona, Stefano Filippi Condirettore Generale BluVolley Verona, Mitja Gasparini opposto Marmi Lanza Verona e Marcus Popp schiacciatore Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona