Sarà una serata speciale, per tanti motivi.
Al Golf Club Matilde di Canossa di San Bartolomeo, proprio alle porte di Reggio Emilia, va in scena un intermeeting che vedrà protagonisti tanti personaggi di spicco dello sport reggiano e nazionale.
Una serata, quella in programma venerdì sera a partire dalle ore 19.45, organizzata da cinque club del territorio, tra cui il Lions Club di Sant’Ilario d’Enza, presieduto dal patron della Pallavolo Cavriaghese, Giulio Bertaccini.
“L’etica dello sport”, questo il titolo di una serata nella quale interverranno personaggi quali il professor Camurri, oppure Enrico Prandi, che tanto ha fatto per la pallacanestro reggiana e nazionale, come un certo Vittorio Adorni, campione del mondo di ciclismo su strada nel 1968 (oltre ad aver vinto Giro d’Italia e quant’altro) e presidente del Consiglio del ciclismo professionistico all’interno dell’UCI.
Per quanto riguarda la pallavolo reggiana e la formazione che la rappresenta, ovvero l’Edilesse Conad Reggio Emilia, ci saranno appunto Giulio Bertaccini e coach Marco Bonitta, altro ospite d’onore di una serata speciale.