QUESTA SERA LA CENA DELLA SQUADRA
Si concluderà questa sera la stagione della Marmi Lanza Verona 2010/2011, gli atleti si ritroveranno per una serata conviviale insieme allo staff e ai vertici della dirigenza. La sera si svolgerà in un tipico ristorante della Valpolicella in un clima di festa, tra i saluti e ringraziamenti per lo splendido campionato appena concluso con la conquista dei play off e l’avventura con Cuneo.
Saranno assenti alla cena solo Paul Lotman già rientrato negli Stati Uniti, lo schiacciatore Herpe e il giovanissimo Zingel che stasera andrà a Roma dove lo attende il lungo volo verso l’Australia.
Il “rompete le righe” dagli allenamenti è avvenuto il giorno successivo a gara 3 con Cuneo (14 aprile) ma i ragazzi continuano a lavorare in sala pesi prima degli impegni con le rispettive nazionali o delle vacanze estive. Con grande soddisfazione della Società e a dimostrazione dell’ottimo Campionato dei propri atleti sono ben cinque i gialloblù convocati nelle diverse nazionali: Lasko sarà di nuovo in azzurro, Zingel si unirà alla Nazionale australiana, Pajenk sarà impegnato con la nazionale slovena mentre in quella statunitense lavoreranno insieme il centrale Brunner e lo schiacciatore Lotman.

LASKO PREMIATO DA L’ARENA
E’ stato premiato ieri sera l’opposto della Marmi Lanza Verona Michal Lasko nel corso di una divertente serata organizzata dal giornale L’Arena al K59, locale nel centro di Verona e già partner della BluVolley.
Lasko è salito sul podio come terzo classificato alle spalle della primissima Francesca Porcellato -oro olimpico a Vancouver- e dell’atleta del Chievo Verona Sergio Pellisier, in una classifica stilata sulla base dei voti ricevuti dalla redazione del giornale L’Arena.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona