Il capitano della Marmi Lanza Verona ha commentato così la vittoria contro la M.Roma Volley, la prima da 3-0 della stagione: “Finalmente! Siamo stati bravi a sfruttare le difficoltà dell’avversario e la cosa migliore della partita è stato il fatto che sul punto a punto siamo riusciti a portarci a casa il set, dato che nelle precedenti gare, in situazioni simili, spesso abbiamo perso. Il match di ieri è stato un momento di crescita del nostro collettivo e speriamo di ripeterci, abbiamo giocato meglio rispetto alle ultime uscite: io mi aspetto in questo girone di ritorno ulteriori passi in avanti. Siamo contenti della vittoria perché per noi sono punti davvero importanti e a sprazzi abbiamo offerto al nostro caloroso pubblico anche un buon gioco, siamo stati bravi a prenderci questi punti. Queste partite fanno parte di un percorso di crescita e se impari a vincerle sul filo del rasoio è ancora più importante, godiamoci questi tre punti!”

IL PROGRAMMA DEI GIALLOBLÙ
Seduta in sala pesi oggi per la Marmi Lanza Verona alle ore 16.00, domani martedì 18 gennaio 2011 Lasko e compagni svolgeranno una seduta tecnica al PalaOlimpia, mercoledì impegno al mattino con il volley school e al pomeriggio ancora tecnica sempre nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri. Giovedì 20 gennaio doppia seduta di lavoro al mattino in sala pesi con il preparatore Massimo Merazzi e al pomeriggio dalle ore 16.30 con coach Bagnoli, venerdì invece impegno solo pomeridiano per i ragazzi di gialloblù che si trasferiranno a Padova per un allenamento congiunto. Sabato e domenica, vista la pausa dal Campionato per la Coppa Italia, ai gialloblù saranno concessi due giorni di riposo.

EUROTECNICA: NUOVO CONCORSO PER I TIFOSI SCALIGERI
Eurotecnica,storico partner di Marmi Lanza Verona,da questa stagione propone il concorso per votare il migliore atleta di ciascuna gara disputata al PalaOlimpia, mettendo in palio n.4 abbonamenti per la stagione 2011/2012.
Sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce CONCORSO EUROTECNICA si può scegliere l’MVP di ciascuna gara in un format apposito: è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la classifica generale del Concorso Eurotecnica.

VERONA-ROMA SU TELEARENA
Le immagini della prima giornata di ritorno del Campionato Serie A1 SUSTENIUM tra Marmi Lanza Verona e M.Roma Volley giocata ieri domenica 16 gennaio 2011 al Pala Olimpia sarà riproposta su Telearena generalista nei giorni di martedì alle ore 17.50 (30 min), mercoledì alle ore 00.15 (30 min) e su Telearena sport lunedì alle ore 17.45 e martedì alle ore 22.05 (60 min).

Nella foto il capitano gialloblù Michal Lasko (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona