LA BLUVOLLEY ENTRA IN CONFINDUSTRIA
La BluVolley Verona si è ufficialmente presentata come nuova associata alla Confindustria di Verona, l’iscrizione -che è avvenuta alcuni mesi fa- è stata consolidata nei giorni scorsi con l’incontro tra il Presidente dell’associazione veronese Dottor Andrea Bolla e il Vicepresidente della BluVolley Verona Stefano Magrini, accompagnato dal Condirettore Generale Stefano Filippi.
Per la prima volta la pallavolo entra nell’imprenditoria scaligera e lo fa con la volontà di farsi conoscere dalle numerose aziende iscritte per promuovere le numerose attività che la BluVolley Verona organizza durante la stagione sportiva: logicamente la partecipazione al massimo Campionato di essere A1, ma anche l’imponente progetto rivolto al mondo scolastico del “Volley School” , la forte attività nel sociale che da sempre contraddistingue la Società gialloblu con il progetto “Porte aperte alla Solidarietà”, con le numerose squadre del settore giovanile e con l’unicità della Baby Room.
“Questa iscrizione rappresenta una nuova apertura della BluVolley Verona verso il mondo delle Aziende – ha dichiarato il VicePresidente della BluVolley Verona Stefano Magrini – ; e ci ha fatto piacere trovare grande cordialità e simpatia da parte del Presidente Bolla”.
Un incontro interessante dunque quello svoltosi nella giornata di venerdì, con la BluVolley Verona che ha voluto omaggiare il Presidente Andrea Bolla con il pallone ufficiale da gioco della Marmi Lanza e la maglia da gara; il Presidente Bolla, che ha confermato di essere un buon conoscitore della pallavolo veronese, ha garantito la sua presenza all’esordio casalingo dei gialloblù il 2 ottobre al PalaOlimpia contro la Sisley Belluno.

DOMANI LA PRESENTAZIONE DI POSTIGLIONI
Domani, mercoledì 3 agosto, alle ore 11.30 il nuovo centrale gialloblù Daniele Postiglioni sarà presentato alla stampa e ai tifosi scaligeri. La conferenza si terrà nella sede di D.A.S. Difesa Automobilistica Sinistri a Verona in via IV Novembre, 24.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona