Con il via del campionato di A1 è pronta a partire anche la copertura radio-televisiva della CMC Ravenna. Ecco i dettagli.

TV
Emittente ufficiale è TeleRomagna: canale 14 e Sport 192 del digitale terrestre. Streaming su www.teleromagna.it. La trasmissione “Sottorete” andrà in onda ogni mercoledì sul canale 14 del digitale terrestre alle 21.30 e a seguire verrà trasmessa la sintesi della partita della domenica precedente. La telecronaca integrale della partita, invece, con la telecronaca di Marco Ortolani.verrà messa in onda il martedi sera sul 192 Sport del digitale e ripetuta a rullo nei giorni seguenti. Primo appuntamento martedì 27 per la differita di Lube-CMC e mercoledì 28 per “Sottorete”.
RADIO
Per il campionato di A1 2011/2012 l’emittente esclusiva per le gare della CMC Robur è Radio Italia, che trasmette sulla frequenza 97.0 in FM nelle zone di Ravenna e provincia, Forlì-Cesena e provincia, Imola. Digitale terrestre per tutta la Romagna e parte dell’ Emilia (Modena, Reggio Emilia, Parma). Presto in streaming su www.radioitalia97.it (per obbligo di Legavolley solo in regione). Radiocronaca integrale delle partite di Sandro Camerani. Primo appuntamento domenica 25 alle 18 per la radiocronaca diretta di Lube-CMC, da Macerata.