Torna la serie A2 “Sustenium”, dopo la pausa dello scorso weekend per lasciare il doveroso spazio alla finale di Coppa Italia (CMC Marcegaglia Ravenna – NGM Mobile Santa Croce 0 – 3), e Volley Segrate 1978 affronta una’altra trasferta.
Domenica 30 Gennaio, in diretta TV su SportItalia2 alle 11.30, i Leoni di Coach Ricci affronteranno il Palazzetto C.S. Aeronautica Militare di Bracciano (RM) per sfidare sul campo rivale la compagine di Club Italia A.M. Roma.

Dopo le cinque vittorie consecutive ottenute in chiusura del girone di andata la marcia dei gialloblu ha subito un brusco rallentamento e da tre giornate i Leoni non raccolgono punti utili per la classifica.
Non c’è preoccupazione nell’entourage lombardo anche perché, come si sapeva, le avversarie incontrate negli ultimi tre impegni sono di altissimo livello, due di essere sono proprio le finaliste di Coppa Italia, e sconfiggerle non sarebbe stata cosa semplice.
La voglia di tornare alla vittoria è però tantissima e i ragazzi capitanati da Ronaldo affrontano la trasferta “capitolina” determinati a conquistare il bottino in palio. Tornare a Segrate con i tre punti, visti anche gli impegni delle dirette avversarie, potrebbe significare davvero tanto.

Ad aspettare i gialloblu, però, ci sarà una squadra che ad oggi occupa l’ultima posizione della Classifica e che quindi, soprattutto tra le mura amiche, non può permettersi di concedere sconti a nessuno.
I ragazzi allenati da Coach Luigi Schiavon provengono dalla infruttuosa trasferta a Città di Castello e non vincono dalla nona giornata quando, al tie-break, a cadere contro Roma era stata Eurotec Gela.
La precedente vittoria dei capitolini risale addirittura alla quarta giornata, sempre al tie-break, proprio sul campo di Volley Segrate 1978 che per questo motivo ha uno stimolo in più nel volere la vittoria a tutti i costi.

L’appuntamento è quindi fissato per Domenica 30 Gennaio alle ore 11.30 sulle frequenze TV di SportItalia2 e sul sito ufficiale di Volley Segrate 1978 tramite il servizio LiveMatch.