Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri, unitamente al Vice Presidente Stefano Magrini e ai consiglieri Luigi Zanella e Luca Bazzoni, a tutta la dirigenza, alla squadra e allo staff desidera rivolge a tutti i più sentiti auguri di un nuovo anno ricco di gioie e soddisfazioni.
Grazie a tutti gli imprenditori che, nonostante le difficoltà del momento, ci sono vicini e ci danno grande aiuto nel perseguire un sogno;
Grazie ai tanti tifosi che assieme a noi, e forse anche più di noi, soffrono e gioiscono per le giocate dei nostri “ragazzi”;
grazie a quegli appassionati che seguono la squadra in ogni trasferta, urlando e tifando come se fossero in migliaia;
grazie a tutti coloro che ci seguono, anche solo sui media.
BUON 2012 a tutti!

GIALLOBLÙ SUPERSTAR LA MARMI LANZA SI CIMENTA CON IL BASKET
Ultimi giorni di prevendita dei biglietti per la Festa dello Sport Gialloblù che si svolgerà martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30. L’evento, patrocinato dal Comune di Verona, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ex Calciatori Hellas Verona presieduta da Franco Nanni. Confermata la presenza di tutta la squadra dell’Hellas Verona, con mister Mandorlini in campo, Marmi Lanza volley, Scaligera Basket, Verona Calcio Femminile, Hockey Villafranca, Cus Verona Rugby,Verona Calcio 5 e GSC Giambenini handbike.
Confermate le presenze di due “big” dello sport internazionale come Matteo Manassero e Damiano Cunego. Sarà dell’evento anche Roberto Di Donna ex tiratore italiano, nonché campione olimpico nel tiro con la pistola, appartenente al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.
Quest’anno la sfida tra le quattro formazioni che scenderanno in campo sarà sottocanestro e quindi, per l’occasione, sarà la Tezenis basket a fare idealmente gli onori di casa. Presenti, sempre in rappresentanza del basket veronese, due “vecchie” ed amatissime glorie della grande Glaxo: capitan Roberto Dalla Vecchia e Alessandro Frosini.
Tra le attrazioni confermata l’esibizione del campione italiano di bike trial Alberto Limatore che darà sfoggio della sua abilità nel pre partita durante gli intervalli.
Per quanto riguarda gli ex dell’Hellas Verona confermata la nutrita rappresentanza dei campioni d’Italia del 1984-1985 guidati, anche per l’occasione da mister Osvaldo Bagnoli. Scenderanno infatti sul parquet del PalaOlimpia Fanna, Tricella, Volpati, Marangon, Fontolan,Sacchetti, Galderisi e, direttamente dalla Danimarca, il “Sindaco” Preben Elkjaer! Saranno inoltre presenti Penzo, Pusceddu, Nanni e tanti altri.
In campo, per l’amministrazione comunale di Verona il Sindaco Flavio Tosi e l’Assessore allo Sport Federico Sboarina.
La serata sarà presentata dalla conduttrice televisiva Susanna Barcotto coadiuvata per l’occasione dal “valletto” d’eccezione Luciano Marangon.
I biglietti (prezzo intero € 5 posto unico) sono in vendita presso le filiali Unicredit e on line su www.geticket.it
Tutto il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza alle associazioni “Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus sezione di Verona” e “Voci e volti Onlus”.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona