Ieri, nel Campo B di Piazza Mancini, si è giocata la prima giornata del girone di ritorno dell’Under 16, che ha visto contrapposte la compagine neroverde di Piacentini e Antonazzo e la capolista Ostia, che precedeva i romani di ben 4 punti in classifica. La gara è stata esaltante e solo dopo il tie-break i piccoli neroverdi si sono aggiudicati il match, dopo 2 ore di gara, rosicchiando così un punto prezioso in classifica proprio ai lidensi. Peccato per il 4° set buttato alle ortiche sul 25 pari, altrimenti il risultato sarebbe potuto essere più netto per la M.Roma Volley.
Venerdì l’Under 14 di Piacentini e Fagiani sarà impegnata, nel derby di ritorno del girone di eccellenza provinciale, contro il Santa Monica prima in classifica.
Sabato la Serie C di Barillari e Iezzi, dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa contro l’Isola Sacra, sarà chiamata al riscatto, alle ore 17, contro il CUS Roma, vittoriosa precedentemente contro il Gaeta.
La serie B2 di Guerrini e Di Peco, dopo la vittoria in casa contro Marcianise, andrà a Foggia, con inizio gara alle ore 19, per affrontare la prima in classifica, vincente anche la settimana scorsa contro il Casandrino.
Domenica pomeriggio, alle ore 18.45, la Prima Divisione di Piacentini e Antonazzo, dopo la vittoria per 3a2 contro il Farnesina, andrà in casa dell’N.M.C., che domenica scorsa ha battuto l’Astrolabio, portandosi da sola in vetta alla classifica.

Under 16
M.Roma Volley – Ursa Maior Volley Ostia 3-2 (25-16/21-25/25-23/25-27/15-11)