Pallavolo Modena comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Giacomo Bellei. L’opposto modenese vestirà la maglia gialloblù nella prossima stagione.
NOME: Giacomo Bellei
RUOLO: Opposto
NATO: il 7/2/1988 a Zevio (Verona)
ALTEZZA: 202 cm

Si va completando il roster gialloblù ed a Casa Modena arriva un altro atleta giovane, di talento ed anche… modenese.
Giacomo “Jack” Bellei, opposto nato a Zevio (Verona), ha sempre vissuto a Mirandola ed è modenese pallavolisticamente.
Ha iniziato a giocare a volley fin da ragazzino: dalla giovanili di Mirandola, il passaggio all’Sdp Anderlini, quindi Carpi, l’Iride Volley, Macerata ed il salto in serie A1.
”Sono molto contento – spiega proprio Bellei – Prima o poi dovevo arrivare a Modena. Per me la pallavolo di Modena è sempre stata la pallavolo migliore d’Italia ed anche se non vince da qualche anno resta la società con più storia, tradizione, pubblico e tra le meglio organizzate. Diciamo che ho voglia di conoscere ancora meglio e da dentro questo ambiente che ho sempre ammirato da vicino, ma da fuori. L’anno scorso ho giocato parecchio in A1 a Forlì, quest’anno mi metto a disposizione di Daniele Bagnoli: ho l’entusiasmo per vivere questa esperienza, è un’opportunità preziosa che voglio vivere fino in fondo. Dove potremo arrivare? Diciamo che Casa Modena l’anno scorso ha fatti grandissime cose e sarebbe bello ripetersi. Certamente faremo di tutto per giocare per il vertice, ma prima di fare previsioni, bisogna ritrovarsi, allenarsi sodo, lavorare e giocare…”
E quest’anno saranno due i “Bellei” a vestire il gialloblù. Nella squadra Under 19 allenata da coach Andrea Tomasini arriverà infatti anche il giovane fratello di Giacomo, Giovanni, schiacciatore classe 1994.
2010-2011 A1 Yoga Forlì
2009-2010 B1 Pallavolo Chieti (CH)
2008-2009 A1 Acqua Paradiso Gabeca Montichiari
2007-2008 A2 Marmi Lanza Verona
2006-2007 A1 Lube Banca Marche Macerata
2006-2007 Giov. Lube Banca Marche Macerata
2005-2006 B1 Iride Volley Modena
2004-2005 B2 Pallavolo Universal Carpi (MO)

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 400! Prosegue a buon ritmo la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena per la prossima stagione sportiva 2011-2011 “Emozioni Gialloblù”.
Ad oggi sono oltre 400 (411 per la precisione) le tessere staccate dai tifosi modenesi che come sempre mostrano il loro affetto e la loro passione!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna ed il periodo di prelazione riservato in esclusiva agli abbonati della passata stagione proseguirà fino a martedì 12 luglio.
Da mercoledì 13 luglio invece spazio ai nuovi abbonati o a coloro i quali vorranno cambiare settore e/o posto.
La Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” prevede tante conferme ed alcune novità: sono sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, c’è la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, c’è un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori e c’è anche un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.
Per i settori Distinti Blu e Centralissimi, rivolgersi alla segreteria di Pallavolo Modena.
Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911