Si terrà domenica 13 febbraio, sui due campi della palestra dell’Itis Delpozzo di Cuneo in Corso De Gasperi 30, il “Torneo dell’Amicizia” per formazioni Under 14 maschili. Il torneo, organizzato da Piemonte Volley e autorizzato dalla Federazione, sarà un quadrangolare che vedrà la partecipazione delle formazioni Under 14 dell’Arti Volley Torino, dell’Ascot Volley Torino, e della Primavera Imperia, oltre naturalmente ai padroni di casa della società cuneese.
Questo il calendario del torneo: si parte alle 14.30 con il match Arti Volley-Ascot Volley e in contemporanea Piemonte Volley-Primavera Imperia; a seguire, alle 15.30 Piemonte Volley-Ascot Volley e Arti Volley-Primavera Imperia; per finire alle 16.30 Piemonte Volley-Arti Volley e Ascot Volley Primavera Imperia. La formula prevede che ogni incontro si disputi su 2 set ai 25 punti.
Per chiudere in bellezza una giornata all’insegna del volley, tutte le squadre partecipanti, con i loro accompagnatori, saranno ospiti di Piemonte Volley per l’incontro di Campionato di Serie A1 che di disputerà al PalaBreBanca di Cuneo alle ore 18 e che vedrà la Bre Banca Lannutti Cuneo impegnata contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza, per la quinta giornata di ritorno del campionato.

Ufficio Stampa Piemonte Volley
Sara Comba