Domani la Marmi Lanza Verona esordirà al PalaOlimpia nel derby Veneto contro la Sisley Belluno (ore 18.00), Verona scenderà in campo al completo con il ritrovato centrale australiano Aidan Zingel e aspettando l’abbraccio del pubblico veronese.
I tifosi potranno anche nella giornata di domani, dalle ore 16,30 saranno aperti i bigonci, sottoscrivere gli abbonamenti stagionali e acquistare i tagliandi del match.
Come di consueto per le gare della Marmi Lanza il Palazzetto si trasformerà in un grande contenitore di eventi: in primis lo spettacolo della pallavolo giocata, poi la presenza importante di D.A.S. Italia, la riapertura della Baby Room e la ripresa del concorso Vota l’MVP del PalaOlimpia, insomma grandissimo divertimento per tutti compreso i nonni veronesi che hanno partecipato all’iniziativa del Comune per la “Festa dei nonni” e il gruppo di Pescantina a sostegno dei disabili che domani presenzierà per il progetto scaligero Porte Aperte alla Solidarietà.

D.A.S. COLORA DI GIALLO E BLU IL PALAOLIMPIA
D.A.S. Italia, compagnia veronese specializzata nella tutela legale, rinnova la partnership con la Marmi Lanza Verona, sponsorizzando nella stagione 2011/2012, l’ottava consecutiva, la squadra di volley maschile militante nel campionato di A1.
In occasione del match contro la Sisley Belluno del prossimo 2 ottobre D.A.S. sarà match sponsor. Verranno distribuiti al pubblico 2.000 “clap banner”, gadget d’effetto che coloreranno di giallo e blu le coreografie della tifoseria veronese, e saranno inoltre distribuiti ai supporter della Marmi Lanza simpatici gadget durante le pause dell’incontro.
In tutte le partite casalinghe della Marmi Lanza, D.A.S. distribuirà materiale informativo sui servizi offerti dalla compagnia e dalla neo costituita D.A.S. Legal Services, la società nata per integrare le coperture assicurative di tutela legale con nuovi servizi di consulenza e assistenza.
La partnership con la Marmi Lanza, iniziata nella stagione 2004/2005, prevede, inoltre, la presenza del marchio D.A.S. sui pantaloncini ufficiali della squadra veronese.
D.A.S. Italia conferma, con questa sponsorizzazione, la piena condivisione dei valori espressi da uno sport di gruppo come la pallavolo: passione, professionalità impegno costante per raggiungere grandi obiettivi.

DOMENICA RIAPRE LA BABY ROOM
Puntuale come non mai torna per l’esordio casalingo di Meoni anche l’appuntamento con la Baby Room che seguirà il calendario della Marmi Lanza Verona passo dopo passo.
Mentre i genitori potranno gustarsi il primo match del nuovo campionato tra Verona e la Sisley Belluno(ore 18), i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia in uno spazio creato ad hoc per i giovanissimi tifosi gialloblù e allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito, un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù.

APPUNTAMENTO CON LATTEMIELE
Domenica 2 ottobre Marco Caronna invaderà le frequenze radio di Lattemiele con l’immancabile appuntamento domenicale tra volley e musica. In diretta dalle 18.15 il conduttore aggiornerà su tutti i risultati delle sfide della Serie A Sustenium e sintonizzerà i ricevitori sulle voci degli inviati. Dal Pala De Andrè di Ravenna, per la sfida CMC Ravenna – Casa Modena, i microfoni di “Set&Note” avranno un cronista d’eccezione: l’ex giocatore Stefano Margutti, campionissimo del volley con la maglia di Ravenna negli anni ‘90, nonché Campione d’Europa nel 1989, e tre volte medaglia d’oro World League (1990/91/92).
Dalla città di “Romeo e Giulietta”, invece, e più precisamente dal PalaOlimpia di Verona, tutto è pronto per accogliere la voce di Daniele Bontempo che racconterà le sorti del derby tutto veneto tra Marmi Lanza Verona e Sisley Belluno.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona