Coppa Italia A1 Final Eight


Stasera i verdetti, in palio la Final Four di Verona


 


Tutto è pronto per la Final Eight di Coppa Italia. Le otto squadre protagoniste della prima fase della Coppa Italia 2010/11 (Itas Diatec Trentino, Bre Banca Lannutti Cuneo, Lube Banca Marche Macerata, Casa Modena, Sisley Treviso, Tonno Callipo Vibo Valentia, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino e Acqua Paradiso Monza Brianza) sono cariche e determinate a scendere in campo questa sera e cercare un posto tra le prime quattro che sabato 22 gennaio si sfideranno in Semifinale a Verona (1a Semifinale ore 15.30 e 2a Semifinale ore 18.00 entrambe in diretta su Rai Sport 1). L’atto conclusivo del Trofeo Banca Popolare di Verona sarà domenica 23 gennaio 2011 con la Finale della Coppa Italia di A2 alle 14.30 (differita su Rai Sport 1 a partire dalle 21.00) tra la Marcegaglia CMC Ravenna e la NGM Mobile Santa Croce e la Finalissima della Coppa Italia di A1 alle ore 18.00 (diretta su Rai Sport 1) tra le due squadre che si aggiudicheranno la Semifinale.


Sia nella Final Eight di questa sera sia in questo week end durante la Final Four di Verona si osserverà un minuto di silenzio per rendere omaggio al militare Luca Sanna caduto in Afghanistan nella giornata di ieri.     


 


Quarti di Finale


Mercoledì 19 gennaio 2011, ore 20.30


A Trento:


Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza Brianza


(Rapisarda-Caltabiano)


A Modena:


Casa Modena – Sisley Treviso


(La Micela-Satanassi)


A Cuneo:


Bre Banca Lannutti Cuneo – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino


(Castagna-Cipolla)


A Macerata:


Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia Diretta Rai Sport 1


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


(Pol-Padoan)


 


 


Trofeo Banca Popolare di Verona


Coppa Italia Final Four Serie A1 – Finale Serie A2


 


Sabato 22 gennaio ore 15.30


1a Semifinale Coppa Italia Serie A1 Diretta Rai Sport 1


Sabato 22 gennaio ore 18.00


2a Semifinale Coppa Italia Serie A1 Diretta Rai Sport 1


Domenica 23 gennaio ore 14.30


Marcegaglia CMC Ravenna – NGM Mobile Santa Croce Differita Rai Sport 1 dalle ore 21.00


Domenica 23 gennaio ore 18.00


Finale Coppa Italia Serie A1 Diretta Rai Sport 1


 


 


TV e radio


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 20.30


Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html


Mercoledì 19 gennaio 2011


Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia


Commento di Alessandro Antinelli e Ferdinando De Giorgi


 


All’estero


 


AL JAZEERA SPORT trasmetterà in diretta il match Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia.


 


I GLOBAL MATCH di BWIN.COM proporranno la sfida Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia in mondovisione, con le proprie dirette streaming, visibili solamente all’estero.


 


I Quarti di Coppa Italia A1 in diretta sulla Web Radio della Lega Pallavolo


 


A partire dalle ore 20.20 su www.legavolley.fm sarà possibile ascoltare in diretta web radio la cronaca ed i commenti delle gare dei Quarti di Finale di Coppa Italia A1, grazie alla conduzione di Fabrizio D’Alessandro che si collegherà con Nicola Baldo da Trento per Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Monza Brianza, con Marco Dutto da Cuneo per il match Bre Banca Lannutti Cuneo – RPA-LuigiBacchi.it Perugia, con Filippo Marelli da Modena per Casa Modena – Sisley Treviso e con Luigi Labombarda da Macerata per Lube Banca Marche Macerata – Tonno Callipo Vibo Valentia.


Il tam tam della web radio accompagnerà gli appassionati ed i tifosi del volley oltre che per la Final Eight di domani sera, anche per tutte le gare dell’attesissimo Trofeo Banca Popolare di Verona, la Final Four di Verona del 22-23 gennaio.


 


 


 


Sale la febbre per il Trofeo Banca Popolare di Verona


Final Four Serie A1 – Finale Serie A2


 


A tre giorni dall’inizio dell’evento che assegnerà il Trofeo Banca Popolare di Verona Coppa Italia Serie A1 e Coppa Italia Serie A2, la corsa al biglietto si fa sempre più frenetica. Ad oggi le prenotazioni per la due giorni di Verona hanno superato le 8.000 unità.


La Fipav Verona, in previsione di un consistente afflusso di richieste, ha potenziato il proprio servizio di segreteria, attivo per la prenotazione dei biglietti tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 fino alle ore 20.00. Infoline 045-580192.