Milano, 23 gennaio 2011 – Martedì 25 gennaio a partire dalle ore 16,00 presso il Palazzetto “S. Allende” di Cinisello Balsamo, gli appassionati di pallavolo potranno assistere ad un match davvero speciale: CheBanca! Milano si dividerà in due formazioni contrapposte, che si affronteranno in campo in un incontro dedicato agli studenti del Master FIFA, in visita presso il Consorzio Vero Volley. La partita sarà giocata su due set ai 25 punti ed un eventuale terzo ai 15, nel caso di parità.
Per questa occasione eccezionale, nei due team oltre ai giocatori di CheBanca! Milano, saranno inseriti il centrale D’Auria, in forza alla serie B2 di Volley Milano ed i palleggiatori Calligaro e Lazzarini, due giovani talenti del Consorzio, che militano nell’Under 18 Vero Volley Monza e nella serie C di coach Bonacina.
Le squadre saranno così composte:
CheBanca! Milano A (divisa gialla), Morelli, Di Manno, Vajra, D’Auria, Janusek, Angelov, Cauteruccio e Lazzarini; allenatori Marco Fumagalli ed Oreste Vacondio; dirigente Dario Livio;
CheBanca! Milano B (divisa grigia), Mattera, Daolio, Insalata, Robbiati, Jago, Vecchiato, Durante e Calligaro; allenatori Mauro Marchetti e Massimo Redaelli; dirigente Roberta Gilardelli.
La partita chiuderà l’evento culturale e sportivo, organizzato dal Consorzio Vero Volley in collaborazione con SDA-Bocconi, che inizierà al mattino, presso l’Auditorium della Rottapharm S.p.A. (title sponsor della B1 femminile Saugella Team Monza di US Pro Victoria), dove gli studenti del Master potranno assistere tra le altre, alla presentazione del movimento pallavolistico mondiale, esposta dal Vice Presidente Esecutivo della FIVB e Presidente della Federazione Pallavolo Serba, Aleksandar Boricic.
Nella sessione pomeridiana a Cinisello Balsamo, prima della partita di CheBanca! Milano, verranno presentate le regole della pallavolo, le metodologie d’allenamento e di preparazione delle partite e le piattaforme tecnologiche, utilizzate dalle squadre del Consorzio Vero Volley.
Sport Radio Energy seguirà l’evento con collegamenti in diretta durante l’intera giornata.

CONSORZIO VERO VOLLEY
UFFICIO COMUNICAZIONE & STAMPA
Riccardo Carossia