Domenica pomeriggio i ragazzi allenati da coach Cannestracci saranno di scena al PalaBam di Mantova. La compagine pentra sta attraversando un periodo delicato: negli ultimi tre incontri i molisani non sono andati a segno, si trovano al dodicesimo posto in classifica con 19 punti.
Anche la settimana di preparazione all’incontro non è stata delle più facili: lo staff tecnico ha dovuto fare i conti con problemi influenzali del libero Spampinato, e la distorsione alla caviglia in allenamento dell’opposto Sabbi. Il probabile sestetto che scenderà in campo contro i lombardi vede salire in cabina di regia Rodman Valera con opposto il mantovano Puhar, che sicuramente troverà una carica in più nel sostegno dei suoi familiari. In banda sono tutti possibili candidati per il posto da titolare: De Paola, Westphal, Fiore e Capra. Al centro Giosa, punto fermo, con Bortolozzo in ballottaggio con Turano. Libero è Spampinato, all’occorenza pronto a subentrare l’isernino De Caria.

La società lombarda, è una delle avversarie dirette della Geotec occupando il tredicesimo posto in classifica a 2 punti dai biancazzurri. Lo starting six vede schierati in diagonale l’opposto brasiliano Miraglia con il regista Cortellazzi (ex Isernia, stagione 2006-2007). In banda Botto con Marretta. Centrali Parusso, già Bassano, e Beretta (scuola Sisley Treviso). Libero Tognazzoni.

Domani sarà un incontro importante, perché c’è voglia di vittoria. I ragazzi del presidente Cicchetti vogliono invertitre la rotta e tornare in Molise con un bottino di punti nel carniere.