Impegno, forza e passione: i nostri valori sportivi per crescere insieme
Match sponsor dell’incontro è Banca Popolare di Verona, presente al Palaolimpia a fianco della Marmi Lanza in questa importante partita di campionato.
Da sempre vicino allo sport, l’istituto di Piazza Nogara è sponsor della squadra dal 2006 e da allora ha collaborato attivamente con BluVolley Verona anche nella realizzazione di tante iniziative collaterali come “Volley School” che con successo porta la pallavolo nelle scuole della provincia contribuendo a diffondere tra i ragazzi la cultura del volley, sempre positiva.
Da oltre 140 anni la Banca Popolare di Verona rappresenta un punto di riferimento importante a sostegno dei club sportivi veronesi e delle piccole e grandi manifestazioni, sia agonistiche sia amatoriali, organizzate per la città. In occasione della partita Marmi Lanza – M. Roma, la BPV distribuirà a tutti i tifosi tanti gadget e i poster della squadra scaligera.
GLI ARBITRI DI VERONA-ROMA
Dirigeranno la prima giornata di ritorno tra Marmi Lanza Verona e M.Roma Volley i signori Ravallese Umberto di Ragusa e Satanassi Omero di Porto Fuori (Ravenna) internazionale dal 2005. Fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.
I PRECEDENTI TRA VERONA E ROMA
Sono tre i precedenti tra Verona e Roma, i primi due match risalgono alla stagione 2006-2007 con due vittorie a favore dei capitolini sempre con risultato pieno per 3-0; in occasione della gara d’esordio del Campionato attuale la Marmi Lanza affrontò Roma strappando alla squadra di coach Giani un punto prezioso al tie break (3-2; 25-22,21-25, 25-22, 18-25, 21-19); nonostante i gialloblù non conquistarono la vittoria, fu premiato migliore giocatore dell’incontro Michal Lasko, grazie ad un bottino personale di 26 punti, con 4 muri e il 47 per cento finale in attacco.
Unico ex tra i due club il regista Paolucci a Verona nella stagione 2002-2003.
Nella foto Paul Lotman schiacciatore Marmi Lanza Verona (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona