Il successo sulla capolista, l’imminente trasferta contro Sora, le prospettive appena passata la boa di metà stagione. Parlano di questo e altro il centrale Alessandro Paoli e il palleggiatore Marco Marzola: i due giocatori della Energy Resources Carilo, al secondo anno in biancoblu dopo l’esperienza in A1 della scorsa stagione, in una videointervista raccontano questo spicchio di campionato.
C’è soddisfazione nelle parole di Alessandro Paoli, alla luce del 3-1 vincente con Ravenna: “Una grande vittoria. Il successo con la prima in classifica ha portato una botta di entusiasmo in palestra. Ora c’è più convinzione nei nostri mezzi, e questo è importante: il gruppo c’è sempre stato, adesso stiamo tirando fuori le nostre qualità”. Domenica ancora una partita tosta con la quarta forza del campionato: “Con Sora all’andata abbiamo fatto una brutta partita, finita 0-3: vediamo di far meglio in casa loro che in casa nostra”, dice il centrale trentino.
Per Marco Marzola i progressi della Energy Resources Carilo sono evidenti, e bisogna continuare su questa strada sin da domenica: “Ora vediamo di andare avanti e fare bene il nostro proseguo di campionato. Non potevamo valere quel gioco e quel posto in classifica di qualche settimana fa. Il cambio in panchina è servito a dare una scossa, speriamo sia di lunga durata. Sora è una squadra che lotta tanto, con il cuore, dovremo fare più di loro”, dice il palleggiatore di Portomaggiore.

Questo e molto altro nella videointervista a Paoli e Marzola, guardala sul sito www.pallavololoreto.it

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto