Trento, 7 maggio 2010

Saranno oltre tremila i tifosi trentini che seguiranno dal vivo il V-Day domenica sera alla Futurshow Station di Bologna.
Questo il dato definitivo maturato nel pomeriggio di oggi al termine della prevendita dei biglietti svolta presso il Trentino Volley Point. Gli uffici della Società gialloblu hanno infatti esaurito i circa 2.700 tagliandi a disposizione; a questi poi vanno aggiunti circa 300 biglietti acquistati dai tifosi gialloblu direttamente online tramite il sito www.bookingshow.com.
Circa 630 arriveranno in Emilia su dodici pullman organizzati dalla Società gialloblu in collaborazione con il vettore ufficiale Italian Travel Company. Questi gli orari di partenza di domenica pomeriggio: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 12.30, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.30 circa. Per accelerare le operazioni di ingresso sui convogli, in tale occasione i bus non verranno divisi secondo l’appartenenza ad un gruppo o ad una tifoseria organizzata. Al termine della gara i pullman rientreranno in regione.
I tifosi trentini accederanno alla struttura tramite l’ingresso numero 8, dove sarà dislocato per l’occasione uno stand della Trentino Volley, realizzato in collaborazione con la Trentino Spa, all’interno del quale saranno possibile acquistare gli articoli ufficiali della squadra campione del Mondo e d’Europa.
Quello di Casalecchio di Reno sarà l’esodo di supporters trentini più numeroso della decennale storia della Trentino Volley.

In alto la Futurshow Station con il campo tricolore

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it