Si respira un’aria nuova in casa Katay Geotec Isernia, nella settimana che conicide con la sosta di campionato. Il dopo Bassano è stato lasciato alle spalle con tutte le sue negatività e la squadra ha ritrovato la concentrazione allenandosi a pieno regime.

I bianco azzurri hanno recuperato uno scalpitante capitano, Lucio Antonio Oro, e hanno già trovato il feeling con il nuovo martello argentino Leandro Maly. Nonostante 10 giorni di stop dovuti alla trafila burocratica per il tesseramento, risulta già in gran forma, e sta dando il suo apporto alla squadra in vista dell’esordio in campionato.

Si dichiara soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni anche coach Lorizio, che dopo l’allenamento di questa sera darà il “rompete le righe”? alla truppa che potrà approfittare di quattro giorni di pausa e permetterà ai pentri di raggiungere i propri cari e ricaricare le batterie.

Questa sera Lorizio sarà ospite della trasmissione Anteprima Sport, in onda alle 21.00 su TVI.

Domenica poi appuntamento con la finale di Montecatini, dove Zinella Bologna e M. Roma si sfideranno per la conquista della Coppa Italia di serie A/2.

Ufficio Stampa Katay Geotec Isernia