Prosegue il lavoro in palestra per la Marmi Lanza Verona che anche quest’oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista del prossimo turno di campionato, domenica 7 febbraio con la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Il centrale gialloblù Daniel Howard commenta così il prossimo impegno: “Sarà come sempre una partita difficile quella che ci attende a Vibo Valentia, loro hanno ritrovato uno stato di forma buono dopo aver vissuto un periodo non di altissimo livello. Di sicuro sarà una gara molto interessante dove le due squadre si incontreranno con grande carica agonistica, c’è molta voglia di giocare questa partita per l’obiettivo dei play off e per una piccola rivalità che da sempre c’è tra queste due squadre”.
Howard conosce bene il tecnico giallorosso Uriarte che per quattro stagioni ha allenato la nazionale australiana, anche per questo sottolinea: “E’ un allenatore che mette molta enfasi su partite come questa, anche per questo confermo che sarà una partita con tanta carica”.

FIOCCO ROSA IN CASA GIALLOBLU
E’ nata Irene, figlia dell’osteopata gialloblù Gianluca e della moglie Francesca.
Tutta la BluVolley si congratula con i novelli genitori e da’ il più caloroso benvenuto alla piccola Irene.

GLI ARBITRI DI VIBO-VERONA
Dirigeranno l’ottava giornata di ritorno tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Marmi Lanza Verona i signori Ippoliti Stefano di Pescata e Sampaolo Vittorio di Treia (MC) internazionale dal 2008.
La gara si giocherà al Pala Valentia domenica 7 febbraio alle ore 18.00.

Nella foto: Lasko e Howard

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza