Il Dicembre gialloblu si apre con il secondo turno infrasettimanale del Campionato Nazionale di Serie A2 e al Palazzetto di Segrate arriva la compagine di Canadiens Mantova.

Mercoledì 1 Dicembre 2010 alle 20.30 il signor Feriuzzi darà il fischio d’inizio ad una sfida molto importante per Volley Segrate 1978 che, dopo la bella vittoria ottenuta a Perugia, cercherà di dare continuità alla propria marcia e contestualmente il primo successo davanti al proprio pubblico.
I Leoni di Coach Ricci, appena rientrati dalla trasferta in terra umbra, hanno il morale alto e la solida consapevolezza di potersi lasciare alle spalle il difficile inizio di stagione.
L’infermeria si è finalmente svuotata di due pedine fondamentali come Ronaldo e Temponi, rispettivamente palleggiatore e schiacciatore, e i gialloblu possono disporre di tutti gli effettivi per contrapporsi ai competitivi mantovani.
Capitan Russo e compagni, dodicesimi in classifica ma a soli due punti dalla nona posizione, sanno che vincere contro Canadiens Mantova non significherebbe solo conquistare tre punti ma anche regalare ai propri caldissimi tifosi la prima vittoria casalinga e la gioia che meritano tutti gli appassionati che ad ogni appuntamento non fanno mai mancare alla squadra il proprio sostegno e il proprio incitamento.

La formazione di Coach Totire però non starà certo a guardare! Con 6 punti conquistati fin qui i ragazzi in divisa amaranto arriveranno a Segrate determinati a dimenticare con un’ottima prestazione la sconfitta subita Domenica scorsa contro Loreto.
I mantovani giocano in serie A2 dalla stagione 2006/2007 e nel passato campionato si sono piazzati dodicesimi. L’esperienza maturata in questa categoria, oltre agli ottimi giocatori del proprio organico, sarà sicuramente uno dei punti di forza di questa squadra che dal primo all’ultimo pallone contenderà la posta in palio ai gialloblu.

Si tratta quindi di un appuntamento assolutamente da non perdere, i Leoni hanno bisogno di sentire il ruggito di tutto il proprio pubblico per superare questo ostacolo e ottenere l’agognata vittoria.

Mercoledì 1 Dicembre ore 20.30 tutti al Palazzetto di Via XXV Aprile per assistere ad un match di altissimo livello!