Si è concluso positivamente il primo test della Geotec Isernia impegnata nell’amichevole contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

La formazione biancoazzurra scende in campo col sestetto titolare, in diagonale Sabbi- Beccaro, in banda Westphal – De Paola, al centro Giosa – Pambianchi, libero Spampianto, ma dopo i primi due set (25-17 e 25-19 in favore dei pentri), mister Cannestracci mischia le carte a sua disposizione ed ecco un nuovo schieramento opposto Phuar, in banda scendono Capra e Fiore, al centro Turnao per Giosa, e dulcis in fundo al quarto set l’esordio del giovanissimo isernino De Caria. La squadra soffre un po’ nel terzo set (16-25 per i padroni di casa) ma chiude bene nell’ultimo parziale, 25-19.

Una bella prestazione questa per i biancoazzurri allenati da mister Cannestracci che si dichiara soddisfatto “L’elemento che mi piace molto di questa squadra – afferma il coach – è che sono giovani che non si risparmiano, non sprecano una palla, ed è bello, con loro c’è una sorta di dare e avere.” “E’ chiaro – continua il mister – ci sono aspetti da migliorare come l’intesa con la palla, come le float ma nell’insieme sono contento.”