Si è tenuto quest’oggi presso la rinomata Osteria della Follia un pranzo conviviale tra la BluVolley Verona e i giornalisti di Verona che hanno pranzato insieme ripercorrendo la stagione appena conclusa tra simpatici aneddoti e addentrandosi nella nuova stagione iniziata con una vivace campagna acquisti.
Il pranzo è stato organizzato per presentare un significativo rinnovamento della struttura societaria di BluVolley Verona che ha festeggiato e ufficializzato proprio quest’oggi l’ingresso del nuovo socio Stefano Magrini.
Stefano Magrini Presidente di MAGRINI s.r.l. è già vicino a BluVolley da cinque stagioni con il logo Petas sulla maglia da gioco e da quest’anno affiancherà il Presidente Nereo Destri e i soci Lugi Zanella, Cesare Albertini, Valentino Viviani. Al pranzo erano inoltre presenti il Presidente Onorario di BluVolley Niko Cordioli, il Direttore Generale Gabriele Cottarelli e il Condirettore Stefano Filippi.
Luigi Zanella ringraziando i giornalisti per la loro presenza puntuale durante la stagione sportiva ha sottolineato l’importanza dell’ingresso in Società di Stefano Magrini che contribuirà sia dal punto di vista economico che portando ancora maggior entusiasmo nella Società. “Magrini inoltre – ha sottolineato Zanella – è sempre stato molto attento alle esigenze della squadra ma anche all’aspetto sociale per noi molto importante, sostenendo ad esempio l’area Baby Room dedicata ai bambini al PalaOlimpia”.
Stefano Magrini dopo aver presentato brevemente la sua holding ha commentato: “Sono davvero felice di poter far parte di questa Società, nel corso degli anni ho potuto apprezzare la serietà di tutta la realtà e sono diventato un vero appassionato. Il mio ingresso spero possa contribuire per un salto di qualità della BluVolley, mi impegnerò personalmente con tante energie”.

L’azienda MAGRINI s.r.l. è una holding costituita il 16/03/2010 con Presidente Stefano Magrini.
Dati per il 2010 del gruppo: fatturato di circa €15.0000.000,00 con circa 90 dipendenti diretti e con una nuova sede operativa da settembre 2010.
Magrini s.r.l. detiene:

il 100% delle quote di Petas s.r.l. – azienda che si occupa di facility management da oltre sei anni in tutto il territorio italiano. La mission aziendale si riassume nella presenza attiva a 360° per ogni necessità del cliente, mettendo a disposizione organizzazione, esperienza professionale e know how consolidati. Certificata ISO 9001:2008 e in possesso delle varie categorie di SOA. Nuovo progetto in corso di realizzazione: uscire dal territori europeo per realizzare grandi opere in LIBIA.

il 50% delle quote di In moving s.r.l. – azienda edile specializzata in bioedilizia, con tecnici certificati casa clima di Bolzano, oltre che a realizzazioni in edilizia classica si occupa di restauri conservativi e di costruzioni in bioedilizia; lo slogan è ‘RISPETTA L’AMBIENTE PER VIVERE MEGLIO RISPARMIANDO’

il 75% delle quote di Petas Energie s.r.l. – aziende che si occupa di energie rinnovabili, dalla semplice installazione dei pannelli fotovoltaici alla realizzazione di grandi impianti di energie da fonti rinnovabili. Con il brand STORENERGIE ha aperto un punto vendita che vuole essere ad ampio raggio d’azione: dalla vendita al dettagli di oggetti ‘energicamente alternativi’, all’analisi e progettazione di grandi impianti, alla consulenza per installatori, alla vendita di prodotti per installatori con marchi in esclusiva dalla Germania.

Nella foto: Stefano Magrini nuovo socio BluVolley Verona (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona