Dopo il terzo atto andato in scena lunedì di Pasquetta a Treviso con la vittoria 3-1 della Sisley Volley, agli orogranata manca una vittoria per accedere alla serie delle semifinali dove Cuneo attende la vincente dello scontro tra Sisley Volley e Acqua Paradiso Monza. Al Pala Iper di Monza domenica 11 aprile alle ore 18.00 va in scena gara4. La Sisley Volley verrà seguita a Monza da un pullman di tifosi.

Quest’anno nelle cinque sfide tra le due squadre finora si è sempre rispettato il fattore campo, stavolta la Sisley Volley cercherà di sfatare il tabù Pala Iper di Monza e chiudere già domenica la pratica quarti di finale.

Sempre fuori il centrale Kouht, per il resto team al completo per coach Piazza.

MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Acqua Paradiso Monza, in programma domenica 11 aprile alle ore 18.00, verrà trasmessa in diretta da Rai Sport Più e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.

ARBITRI – Designata la coppia Cinti – Cesare.

SAMUELE PAPI, PARLA IL CAPITANO – “Sarà una partita difficile, come sempre quest’anno contro Monza, ma sarà un’altra battaglia da affrontare con lo stesso atteggiamento di gara3, poi vedremo se basterà o se la serie sarà ancora più lunga. Ma stavolta, a differenza di gara2, vedremo un’altra Sisley sul campo di Monza, ne sono certo. Nella seconda gara non siamo proprio scesi in campo, sia come aspetto tecnico che come atteggiamento. L’altra sera al Palaverde invece abbiamo fatto vedere chi siamo, quindi sono convinto che faremo tesoro delle esperienze fatte finora per cercare il risultato pieno domenica.”