La prima fase regionale non da ragione ai giovani cremaschi, nonostante la prova sopra le righe contro Montichiari e la vittoria contro Agliate i Reima Boys non riescono nell’impresa di passare alla fase successiva. In mattinata i ragazzi di Viani hanno lasciato la vittoria ai bresciani dopo una lotta esaltante terminata solo al quinto set e con soli due punti di scarto. Bene nel pomeriggio contro Agliate dopo la vittoria sofferta per 3 a 2. Questi 10 set non sono comunque bastati per la qualificazione perché Montichiari ha liquidato i milanesi vincendo per 3 a 1 facendo valere la propria forza ed il proprio talento. “Una stagione comunque molto positiva” spiega il dirigente Rigamondi, “L’obbiettivo provinciale l’abbiamo ampiamente raggiunto e il livello mostrato in questo concentramento ci fa ben sperare per il futuro. Ci siamo comportati bene anche nei tornei appena svolti e siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti durante l’anno”.

Pallavolo Reima Crema-Gabeca Montichiari 2-3
25-22; 25-16; 15-25; 18-25; 12-15
Pallavolo Reima Crema-Agliate 3-2
25-11; 29-31; 25-16; 22-25; 15-11

Pallavolo Reima Crema: Attolini, Ceccarelli, D’Alise, Di Lorenzo, Galvani, Lupo Pasini, Moro, Rigamondi, Rosi, Zilioli, Awoudor Kossi. All. Viani.
Gabeca Montichiari: Bergoli, Facchi, Franchini, Giovanardi, Lupi, Lussignoli, Magri, Ragnoli, Raspini, Rossi, Ruggeri, Fanfoglio. All. Gualazzi.
Agliate: Albanese, Cattaneo, Fornasiero, Rebellato, Tagliabue, Valtorta, Vilasco. All. Sirtori.

Perde anche l’under 14 di mister Margheriti nella finale contro Piacenza per 3 a 1. I giovani cremaschi sono comunque campioni provinciali e conquistano così l’accesso alla prima fase regionale che con ogni probabilità si terrà il 24 Aprile. In bocca al lupo!

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it