Mentre la prima squadra osserva una settimana di riposo in vista dell’inizio dei play-off per il settore giovanile è tempo di verdetti. L’under 16 di mister Margheriti domenica 11 Aprile sarà impegnata nel primo concentramento regionale che la vede opposta alle formazioni di Montichiari e Agliate. Alle 10.30 i Reima Boys si scontreranno contro il sestetto bresciano e in caso di vittoria scenderanno in campo alle ore 18.00 per la sfida contro Agliate (in caso di sconfitta alle ore 15.00). “Avremo bisogno di tutto il tifo possibile” questo l’appello di Cesare Capetti, responsabile del settore giovanile Reima Crema, “Montichiari è una squadra forte e arriveranno con una cinquantina di supporter a seguito. Comunque vada è un traguardo importante quello raggiunto quest’anno frutto di tanto lavoro, impegni e sacrifici. Dopo il titolo provinciale, conquistato di diritto, abbiamo fatto vedere una bella pallavolo nella sfida contro la Copra Piacenza persa solo al quinto set. Siamo un settore in crescita e sono sicuro che potremmo diventare ancora più forti”.
L’appuntamento è fissato allora per domenica 11 Aprile presso il Pala Bertoni per sostenere i ragazzi in questa meravigliosa esperienza.
Stessi impegni anche per l’under 14 di Roberto Viani che più avanti, probabilmente il 24 Aprile, saranno impegnati nel primo concentramento regionale. In bocca al lupo a tutti!

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it