Si avvicina a grandi passi l’esordio nel massimo campionato per la BCC NEP Castellana Grotte accelera i ritmi in vista del 24 ottobre dove sul campo dei campioni d’Europa in quel di Trento comincerà la prima avventura castellanese.

Alla ripresa degli allenamenti di ieri, oltre alla presenza dell’inviato di Rai 3 Nanni Besostri ad intervistare i protagonisti per un servizio che va in onda questa sera, mercoledì, all’interno del TG3 delle ore 19.35 e per uno speciale in programma alla vigilia del campionato, il 23 ottobre alle ore 12.25, arrivano buone notizie dall’infermeria con Torre sulla via del recupero dopo una brutta botta alla spalla subita in amichevole, a seguito di un salvataggio, e Cicola in procinto di verificare le condizioni del suo polpaccio con l’ecografia di domani, giovedì.
Ultimo probante test per gli uomini di Radames Lattari (foto Consaga), si presenta dunque il quadrangolare di San Benedetto del Tronto con Verona, Macerata e Perugia che si contenderanno il IV° Trofeo Cristian Ledda “Volley for Cristian”, che si propone anche di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate dell’Aquila.
Il programma prevede sabato 16 alle ore 15.00 la prima sfida fra BCC NEP e Verona, quindi la Lube Banca Marche sarà impegnata alle 20.30 contro la Rpa San Giustino Perugia. Domenica 17 alle 16.00 si giocherà la finale per il 3°-4° posto, mentre alle 18.00 andrà in scena la finalissima che designerà la formazione vincitrice del torneo. L’ingresso è di 5 euro per ogni giornata di gare.

PRESENTAZIONE UFFICIALE
Lunedì sera 18 ottobre per la formazione castellanese riceverà l’abbraccio ufficiale da parte dei tifosi, degli sponsor e delle autorità nel corso della presentazione che avverrà con inizio alle ore 20.30 presso il Cine Teatro So Cra Te della città delle Grotte e della pallavolo. Ospite superstar sarà il grande ex azzurro Andrea Lucchetta, già campione del mondo con la nazionale ed ora super apprezzato commentatore Tv. Lucky sarà una delle voci Rai anche durante tutto il campionato che la tv di stato trasmetterà sui canali Raisport.

ACCREDITI PER LA STAGIONE

La società ricorda che a causa di motivi logistici la richiesta per gli accrediti (in numero limitato) per Stampa e altri addetti ai lavori dovrà necessariamente pervenire presso la sede via fax al n. 080.4962.714 o via mail agli indirizzi info@newmatervolley.it e/o ufficiostampa@newmatervolley.it entro le ore 12,00 del venerdì antecedente la gara interna (per la prima entro il 29 ottobre p.v.). In assenza non sarà assicurato alcun ingresso per problemi di capienza e quindi di ordine pubblico.


Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675