Una nuova straordinaria avventura sta per cominciare. La M. Roma Volley è tornata in A1, nella massima serie del campionato più bello e spettacolare del mondo. Dopo due anni Roma è di nuovo nel volley che conta, una vittoria di tutti, costruita facendo del Palazzetto dello Sport un forte inespugnabile. Nella scorsa stagione nessuna squadra è riuscita a violare le mura amiche: né in regular season, né in Coppa Italia, né nei playoff. I nostri campioni hanno lottato dal primo all’ultimo punto e con loro tutti i tifosi che, mano a mano e sempre di più, si sono innamorati della loro squadra, trascinando Poey e compagni al sogno della A1.
Quest’anno si riparte con rinnovate e giustificate ambizioni. La squadra di Giani è competitiva ed è stata costruita per garantire un progetto vincente che duri negli anni. Cisolla, Lebl, Corsano, Corsini e Saraceni, con la loro esperienza, avranno il ruolo di dare certezze al gruppo; i giovani Zaytsev, Uriarte, Yosifov e Bencz rappresentano il futuro e daranno entusiasmo; a Poey, Paolucci, Tomatis e Cesarini spetterà il compito di fornire continuità di rendimento.
Il Palazzetto dello Sport vivrà emozioni esaltanti. I tifosi della M. Roma Volley potranno godere momenti di spettacolo assoluto. Ammireremo le squadre più forti del mondo e i campioni più celebrati. Mastrangelo con Cuneo, Kaziyski con Trento, Fei con Treviso, Savani con Macerata e Zlatanov con Piacenza sono soltanto alcuni degli ostacoli che la M. Roma Volley si troverà davanti al suo cammino. Inutile dire che saranno imprese dure, difficili, ma possibili se a tifare ci saremo tutti.
Dalle parole ai fatti. La società sta facendo il possibile affinché l’impianto di viale Tiziano sia gremito, per fare in modo che i ragazzi in campo sentano dietro di loro l’entusiasmo di tutti gli amanti del volley della Capitale, di quei tifosi che in questi quattro anni si sono distinti tra i più corretti ma, allo stesso tempo, tra i più caldi d’Italia. Proprio per questo verranno lanciate promozioni importanti, a partire dai prezzi degli abbonamenti. Questi sono i costi per poter assistere a tutte le gare casalinghe di regular season, in programma al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano:

• Tribuna Numerata: Intero 80 euro, Ridotto 60 euro;
• Posto Non Numerato: Intero 60 euro, Ridotto 40 euro.

Hanno diritto alla riduzione gli over 65, gli under 16 e i tesserati Fipav. I prezzi non comprendono il diritto di prevendita.
Sarà possibile acquistare le tessere stagionali a partire da oggi, presso tutti i punti vendita del circuito Greenticket presenti in Italia e consultabili sul sito www.greenticket.it.