Il solito, immenso bagno di folla, per festeggiare assieme il Natale sotto i colori gialloneri.
Così il Pala AEB è stato il teatro della grande festa natalizia targata Pallavolo Cavriaghese, che come ogni anno ha riunito nell’impianto di Cavriago tutti i propri tesserati, da coach Marco Bonitta ai ragazzi delle giovanili, tutti insieme appassionatamente per vivere una serata allietata al microfono dal dg giallonero Loris Migliari, come ormai da tradizione degli ultimi anni.
Erano oltre 300 le persone presenti, che hanno visto passare in sfilata, una dopo l’altra, tutte le formazioni del vivaio giallonero e non solo, visto che erano presenti anche le squadre in collaborazione con il club giallonero, dall’Energy Volley Parma al Volley Calerno, dalla Bassa Reggiana Volley al Correggio Volley.
Sono intetvenuti uno ad uno, a partire dal presidente giallonero Giulio Bertaccini, tutti i dirigenti di un progetto di collaborazione capace di allargare i propri confini anche oltre la provincia reggiana, come testimonia l’importante e fattiva partnership con l’Energy Volley Parma.
E poi c’erano loro, i ragazzi dell’Edilesse Conad, la formazione di serie A2 che sta disputando un campionato di altissimo livello.
Sesto posto in classifica e tantissimo entusiasmo e seguito per la formazione di coach Marco Bonitta, già proiettata verso la grande sfida in programma il giorno di Santo Stefano, domenica 26 dicembre.
Al Pala Bigi arriverà infatti la Carige Genova, per l’ultima sfida di un 2010 che il club giallonero difficilmente potrà dimenticare.