Una mattinata tutta dedicata al libero della Marmi Lanza Lorenzo Smerilli e agli sponsor che hanno reso più prestigiosa la maglia bianca che ogni domenica indosserà durante tutto il Campionato Nazionale. Nella conferenza stampa odierna il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi ha spiegato: “Oggi per noi è una giornata veramente importante: un anno fa di questi tempi avevamo una maglia del libero completamente libera, senza alcun marchio; oggi invece possiamo vantare sulla maglia del libero quattro marchi veronesi, ma che hanno quanto meno un respiro nazionale, e per questo hanno scelto Blu Volley Verona, con la sua capacità di attrarre spettatori e media in generale.
Siamo molto contenti di aver trovato la riconferma di Guerra Costruzioni, oltre che di aver aperto le porte anche ad In Moving del gruppo Petas, ad Advantix Spa che sarà presente con il marchio Maxa e a Pontalto azienda quest’ultima che si espande nell’arte scultorea, specializzandosi nel settore scenografico per parchi divertimento e acquatici, oltre che a creare linee innovative di prodotti che riproducono elementi architettonici e decorativi. Noi vogliamo garantire risultati sia in termini di visibilità che di business e siamo certi di riuscire in questo aspetto, visto quanto siamo riusciti a fare in questi anni in termini di sinergie tra le nostre aziende.
Andrea Fratta Amministratore Delegato di In Moving ha spiegato con soddisfazione: “Ci siamo avvicinati a questa realtà con grande coinvolgimento grazie al gruppo Petas, la nostra è un’azienda giovane che molto volentieri si avvicina ai valori dello sport e in particolare a quelli della pallavolo, e speriamo questo possa essere il primo anno di una lunga amicizia”.
David Ferroli Amministratore Delegato di Advantix Spa ha spiegato: “La nostra azienda si occupa del settore condizionamento e con piacere ha scelto di sponsorizzare la maglia del libero; ci siamo avvicinati al volley perché lo riteniamo sport di grande valenza sociale e che si rivolge in particolare ai giovani”.
Flavio Guerra titolare Guerra Costuzioni ha spiegato: “Abbiamo scelto di proseguire questa collaborazione perché desideriamo dare un contributo ad una realtà sportiva importante come quella della Marmi Lanza. I valori genuini e l’ambiente del PalaOlimpia è un incentivo per la nostra azienda, e anch’io personalmente vengo sempre a trascorrere le mie domeniche tifando la squadra di coach Bagnoli”.
Domenica Lorenzo Smerilli sarà in campo con la sua maglia bianca con i nuovi loghi.

GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA PER ABBONAMENTI E BIGLIETTI
Per seguire la squadra gialloblù è possibile acquistare i nuovi abbonamenti stagione 2010/2011 o acquistare i biglietti della Marmi Lanza, gli orari della biglietteria venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30, sabato e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.30 (in sede della BluVolley al PalaOlimpia) e domenica dalle ore 16.00 prima della gara ai bigonci del PalaOlimpia.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona