Mattina di riposo quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che già nel pomeriggio dalle ore 17 svolge una seduta di allenamento nell’impianto di Sant’Ambrogio di Valpolicella di Verona, domani prevista invece la trasferta a Taranto dove gli scaligeri affronteranno domenica 3 gennaio la Prisma Taranto nella prima gara del nuovo anno.
Intanto in attesa dei voti dell’ultima gara interna del 2009 contro Loreto, l’anno si apre con Michal Lasko saldamente in testa alla seconda edizione dell’“Mvp del Palaolimpia”, il concorso promosso per la seconda stagione consecutiva da Bluvolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona – in cui i supporter della squadra di coach Bagnoli scelgono il “Most valuable player” della Marmi Lanza nelle gare disputate a Verona.
Vincitore già della prima edizione, Lasko è stato fin qui giudicato migliore in campo nelle partite con Modena, Taranto, Vibo Valentia e Latina e ha accumulato complessivamente 70 voti; alle sue spalle, con 45 voti, Dore Della Lunga, “Mvp” nella gara del 18 dicembre scorso contro Cuneo, che ha un margine di poche lunghezze su Kovar (migliore in campo con Forlì) e Kromm (Mvp contro Treviso), entrambi attestati a quota 38.
Seguono, vicinissimi tra loro, Sottile (23 voti), Holt (20), Curti (19), Colaci (18) e Howard (14).
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza nei match casalinghi, basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici; si può inoltre utilizzare la scheda-voto sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce “Vota l’MVP”. A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2010-2011 offerto da BluVolley.

HOTEL ABBIGLIAMENTO VESTE LO STAFF GIALLOBLU
La nota azienda scaligera HOTEL veste la Marmi Lanza Verona; sorta qualche anno fa grazie all’intuizione di Umberto Cordioli e di Ivano Conti, da quest’anno affianca la Blu Volley Verona fornendo i propri capi ai dirigenti e allo staff tecnico e medico.
Hotel, marchio molto diffuso all’estero (in particolare in Germania, Olanda e Gran Bretagna) ha inoltre da poco inaugurato il nuovo show room in Corso Sant’Anastasia, il primo di una serie di negozi monomarca.
L’Azienda ha deciso di premiare fin da subito gli abbonati della Marmi Lanza: presentando il proprio abbonamento, potranno usufruire del 15 per cento di sconto su tutti i capi esposti nel nuovo negozio.

Nella foto lo staff gialloblù con l’abbigliamento Hotel.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589