Lunedì 6 settembre alle ore 18.00 la Marmi Lanza Verona sarà presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi scaligeri. La presentazione si terrà al PalaOlimpia di Verona dopo l’allenamento della squadra gialloblù.

La formazione guidata da coach Bruno Bagnoli ha concluso quest’oggi la prima settimana di lavoro in vista del 66° Campionato di Serie A1, avventura che inizierà ufficialmente domenica 24 ottobre con la trasferta a Roma contro la M.Roma Volley.

Saranno presenti i vertici dell’Amministrazione Comunale della città di Verona a partire dal Sindaco Flavio Tosi e tutta la dirigenza di BluVolley Verona. Inoltre non mancherà Michal Lasko e tutti i gialloblù già pronti per la nuova stagione e per il primo incontro ufficiale con la tifoseria veronese.

ABBONAMENTI LUNEDI’ SEDE APERTA
Gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì. La prelazione (per i SOLI numerati) è valida fino a sabato 18 settembre, dal 20 settembre la vendita sarà libera; tutti gli altri settori sono già in vendita.
I settori del PalaOlimpia sono stati rinnovati con l’aggiunta della tribuna distinti e così l’impianto sarà diviso in: TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine, TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzativi, TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale, POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.
I prezzi invece ormai invariati da tre stagioni prevedono: Numerato 160, Numerato ridotto 100, Distinto non numerato 120, Distinto Ridotto non numerato 70, Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50, Convenzione 100, Convenzione ridotto 60, Junior 15.
Per informazioni chiamare in sede allo 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Nella foto: Meoni al palleggio con la maglia della Marmi Lanza (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona