TRENKWALDER MODENA-TANDRES SRL 3-0
Parziali: 25-13 26-24 25-20
Durata set: 19’ 27’ 25’
Trenkwalder Modena: Bigarelli A. 14, Corradini 3, Di Bernardo 3, Bini ne, Bigarelli L. ne, Mazzali 12, Hendriks 14, Dal Pozzo, Carminati 1, Nicolini, Bargi 5, Casoni (libero), Giovenzana (libero). All. Tomasini
Tandres Srl: Belletti 3, Amorotti 4, Aiello 21, Aielli 4, Montagna 1, Angelelli ne, Fornaciari ne, Gaibazzi, Camoral 0, Bucci 2, Domati 5, Cantisani (libero), All. Errichiello
Arbitri: Dilonardo e Giarola (Verona)
Note. Trenkwalder: battute sbagliate 6, ace 2, muri 9; Tandres: battute sbagliate 11, ace 1, muri 5.

Dopo una lunga ricorsa, la Trenkwalder Modena chiude la Regular Season del Girone A del Campionato di Serie C, conquistando l’accesso ai Play-Off Promozione.
Un risultato importante per una squadra rinnovata e ringiovanita che è cresciuta giorno dopo giorno (11 vittorie su 13 partite nel girone di ritorno).
Nell’ultima giornata i gialloblù di coach Andrea Tomasini hanno superato 3-0 il Tandres Parma (di coach Gianni Erricchiello ed atleti esperti come il Nazionale Over 50 Belletti, l’ex modenese Aiello ed anche l’ex calciatore di Serie A Luca Bucci).
La classifica al termine della stagione regolare così recita: Linea 59, Campaginese 59, Monticelli 59, Trenkwalder 57, Fanton Modena 57…
Il Linea viene promosso automaticamente in B2, mentre Campaginese, Monticelli e Trenkwalder (qualificata per un miglior differenza punti rispetto al Fanton) giocheranno appunto i Play-Off.
La formula di questa fase che porterà la vincente alla promozione in B2, vedrà la Trenkwalder sfidare le squadre classificatesi in zona play-off degli altri gironi partendo dai Quarti di Finale con partite di andata e ritorno (eventuale set di spareggio in caso di parità di risultato e di set) ed eliminazione diretta.
La Trenkwalder nei quarti di finale affronterà il Crevalcore (2° del Girone B): gara di andata mercoledì 12 maggio al Pala Anderlini alle ore 21.

NELLA FOTO IL CAPITANO ALBERTO BIGARELLI