Pubblichiamo la lettera, aperta a tutti, che la dirigenza della Reima ha scritto a squadra e staff.

“Oggi giochiamo una partita che, comunque vada, entrerà a far parte delle sfide storiche della nostra società, che, in 11 anni di Serie A2, per la terza volta disputa una semifinale playoff promozione.
Preferiamo quindi, prima di conoscere l’esito di una partita che si preannuncia esaltante e ricca di pathos, ringraziare coloro che, per primi, ci permetteranno di vivere, questa sera, ancora una volta, mille emozioni.

Il nostro grazie va ai protagonisti di tutto questo, cioè ai nostri ragazzi, agli allenatori, allo staff (team manager, praparatori, medico e fisioterapista compresi) che oggi affronteranno una gara dal pronostico avverso, ma che, ne siamo certi, daranno il massimo sul campo, giocandosi tutte le carte a loro disposizione.

Vi diciamo GRAZIE perchè siete riusciti a creare un gruppo affiatato, avete lavorato sodo ogni giorno, dando il massimo, e siete giunti sin qui.

Ora avete una grande occasione: quella di stupire.

Avete l’occasione di invertire i pronostici che ci danno già sconfitti, avete la possibilità di far riscrivere ai giornalisti articoli già confezionati e pronti per essere letti domattina, avete la chance di giocarvi una finale promozione.
Provateci.
Senza paura.
Comunque vada, saremo orgogliosi di voi per averci regalato, ancora una volta, un motivo in più per amare questo bellissimo sport”.

Battista Percivaldi, Sante Barbati, Michele Rota
e tutti i dirigenti Reima.